Fede_02 Posted February 24 Share Posted February 24 AIUTO ho montato l’accensione italkast sulla mia 50 special seguendo tutto lo scherma fornito da italkast ho scollegato anche il grigio/bianco e collegato al nero del devio luci ma le luci e il clacson non funzionano, funziona solo lo spegnimento. qualcuno ha qualche dritta da darmi oppure è già successo a qualcuno e sa indicarmi non ci sto uscendo😭😭 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted February 24 Share Posted February 24 io avevo modificato il devio anche se non riportato sul manuale e fatto la modifica che dici.. hai verificato se il regolatore eroga i 12v? è correttamente a massa? eventualmente prova a fare un ulteriore massa in zona manubrio e sul devio che alcune volte aiuta.. poi sentiamo cosa dice il guru @McKenzie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
popperse Posted February 24 Share Posted February 24 a me è successo con accensione vmc, dal cavo giallo esce corrente? Nel mio caso era lo statore andato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 24 Share Posted February 24 guarda la guida per le special, anche sui video di saka si capisce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede_02 Posted February 24 Author Share Posted February 24 Che poi facendo la modifica che dicono loro mi rimane il filo bianco dell’impianto originale e il bianco che esce dal devio mi devo collegare insieme non specificano nelle istruzioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts