davide rossi Posted Thursday at 06:41 PM Share Posted Thursday at 06:41 PM ciao a tutti ho una pvl polini ho montato tutto ma guardando bene le 2 batecche dello statore strisciano sul rotore e mi segna proprio il rotore come posso fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted Thursday at 10:48 PM Share Posted Thursday at 10:48 PM I casi possono essere; l'albero si è girato e il rotore segna lo statore; 2- lo statore ha gioco di montaggio nella sede carter per cui non ci centra perfettamente e una parte sfrega sul rotore, 3, qualcuno ti ha fatto una maledizione 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted Friday at 01:18 AM Share Posted Friday at 01:18 AM Allenta le viti dello statore, inserisci un cartoncino tutto intorno il rotore, riavvita le viti dello statore, togli il cartoncino, e il rotore non toccherà più. 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide rossi Posted Friday at 09:59 AM Author Share Posted Friday at 09:59 AM ok mi hanno anche consigliato anche di tornire il rotore, é giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted Friday at 10:25 AM Share Posted Friday at 10:25 AM 9 ore fa, Turbo99 ha scritto: Allenta le viti dello statore, inserisci un cartoncino tutto intorno il rotore, riavvita le viti dello statore, togli il cartoncino, e il rotore non toccherà più. Confermo anche la selettra se non si fa questa attenzione striscia, c’è un leggero gioco di montaggio e bisogna starci attenti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted Friday at 12:09 PM Share Posted Friday at 12:09 PM 2 ore fa, davide rossi ha scritto: ok mi hanno anche consigliato anche di tornire il rotore, é giusto? È sbagliato, son curioso di sapere chi spara questi consigli 😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack FR Posted Friday at 12:20 PM Share Posted Friday at 12:20 PM 2 ore fa, davide rossi ha scritto: ok mi hanno anche consigliato anche di tornire il rotore, é giusto? Al massimo si tornisce la parte posteriore Perché in alcuni casi tocca nel carter Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts