jack66 Posted Tuesday at 07:10 AM Share Posted Tuesday at 07:10 AM Ciao a tutti, sto montando sul telaio il motore con ammortizzatore sassin, collettore frt mettilo dove vuoi e pwm40/vhsb, il problema sorge da entrambi i carburatori che con l angolazione del collettore da me gradita i due carburatori urtano col l entrata della benzina sull’ ammortizzatore. A questo punto ho optato per un arretra ammortizzatore, su pk quale posso scegliere senza impazzire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted Tuesday at 10:06 AM Share Posted Tuesday at 10:06 AM Sul pk gli arretra ammortizzatore non servono a nulla , anzi va fatto esattamente al contrario portandolo avanti verso l'anteriore di solito rifacendo i buchi e rinforzando con una piastra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted Tuesday at 10:54 AM Share Posted Tuesday at 10:54 AM Magari un po' di foto aiutano a capire cosa vuoi ottenere, mi sa che hai comunque poco spazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack66 Posted Tuesday at 12:54 PM Author Share Posted Tuesday at 12:54 PM 2 ore fa, eltoni ha scritto: Sul pk gli arretra ammortizzatore non servono a nulla , anzi va fatto esattamente al contrario portandolo avanti verso l'anteriore di solito rifacendo i buchi e rinforzando con una piastra eh infatti mi avevano detto così pero anche cercando di utilizzare il foro supplementare sul piedino mi sembra comunque avere poco spazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack66 Posted Tuesday at 12:55 PM Author Share Posted Tuesday at 12:55 PM 2 ore fa, McKenzie ha scritto: Magari un po' di foto aiutano a capire cosa vuoi ottenere, mi sa che hai comunque poco spazio appena ho tutto sotto mano tra qualche ora pubblicherò le foto! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack66 Posted Tuesday at 02:46 PM Author Share Posted Tuesday at 02:46 PM 3 ore fa, McKenzie ha scritto: Magari un po' di foto aiutano a capire cosa vuoi ottenere, mi sa che hai comunque poco spazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack66 Posted Tuesday at 02:48 PM Author Share Posted Tuesday at 02:48 PM lasciate stare sporcizia e confusione, facendola breve il carburatore non è nemmeno inserito nel collettore e quest angolazione non permette il suo alloggiamento, dovrebbe rimanere dritto sull asse del cilindro ma come vedete l ammo non concede, riprovo spostando l ammo sul piedino per allegare foto ma il problema permane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted Tuesday at 06:01 PM Share Posted Tuesday at 06:01 PM Ti fai un collettore apposta, mi sembra la cosa migliore a sto punto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack66 Posted Tuesday at 06:15 PM Author Share Posted Tuesday at 06:15 PM ho smanettato un po pomeriggio… circa ci siamo spero che non dia fastidi in caso so cosa fare, grazue mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted Tuesday at 06:22 PM Share Posted Tuesday at 06:22 PM Ma poi tagli il telaio e fai una paratia lato ruota con un bel filtro in spugna grande? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack66 Posted Tuesday at 08:43 PM Author Share Posted Tuesday at 08:43 PM L idea al momento era di lasciarlo libero, magri faccio un convogliatore che attacco ai fori della freccia, ci penserò piu avanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts