NickParty86 Posted February 16 Share Posted February 16 Buonasera, vorrei chiedervi una mano sulla carburazione, mi trovo un setting che sembra vada bene però ho lo spillo tutto basso un x7 con polverizzatore av266. Vorrei portare lo spillo a metà in modo da avere margine sia sopra che sotto ma non so come dovrei muovermi. Sono partito con x2 e av268, l ho cambiato con un av266 ma era sempre grasso poi a scendere ho provato l x13 ed infine l x7 tutto basso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 16 Share Posted February 16 Hai informazioni maggiori sul tipo di ammissione, fasature, lavori, filtro aria, marmitta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mariom Posted February 16 Share Posted February 16 2 ore fa, NickParty86 ha scritto: Buonasera, vorrei chiedervi una mano sulla carburazione, mi trovo un setting che sembra vada bene però ho lo spillo tutto basso un x7 con polverizzatore av266. Vorrei portare lo spillo a metà in modo da avere margine sia sopra che sotto ma non so come dovrei muovermi. Sono partito con x2 e av268, l ho cambiato con un av266 ma era sempre grasso poi a scendere ho provato l x13 ed infine l x7 tutto basso. Prova a scendere di polverizzatore, se non sbaglio l'x13 è uno dei più grossi (e quindi uno dei più magri) Io scenderei di altri 2 punti di polverizzatore, riprovando i 3 spilli che già hai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NickParty86 Posted February 16 Author Share Posted February 16 1 ora fa, McKenzie ha scritto: Hai informazioni maggiori sul tipo di ammissione, fasature, lavori, filtro aria, marmitta? 130 polini classico a valvola phbh30 senza filtro fasi 190/130 scarico 125/70 aspirazione marmitta VMC evo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NickParty86 Posted February 16 Author Share Posted February 16 1 ora fa, Mariom ha scritto: Prova a scendere di polverizzatore, se non sbaglio l'x13 è uno dei più grossi (e quindi uno dei più magri) Io scenderei di altri 2 punti di polverizzatore, riprovando i 3 spilli che già hai X2,x13,x7 in sequenza a smagrire. Quindi un av264, poi di minimo ho un 55 e di massimo un 140, ma non riesco a capire come sono di massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 17 Share Posted February 17 Beh se metti la prima a full gas si annega parti così che appunto sei grasso e più aumenta il carico più serve benzina... Quindi se è grassa sopra puoi provarla anche a tutta di terza ed andando forte in quarta per un bel po' di strada così cominci a calare fin che è giusta. Ma come ti han detto gli altri è meglio che sistemi anche polverizzatore e spillo con ciò che vuole il tuo motore visto che poi avere un getto del massimo enorme anche se magari non dovrebbe un po' influisce anche sul resto. Alla fine gli spilli li hai, prova 268/266 li hai forse un 264 puoi procurarlo Un kit di getti e tanta pazienza. Che accensione ed anticipo hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted February 17 Share Posted February 17 8 ore fa, NickParty86 ha scritto: X2,x13,x7 in sequenza a smagrire. Quindi un av264, poi di minimo ho un 55 e di massimo un 140, ma non riesco a capire come sono di massimo Sei grasso di massimo di 10 punti almeno. Il polve ci vuole il 266, spillo x2. Con l'anticipo accensione come sei messo? Squish? Rapporto compressione? Ciauz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NickParty86 Posted Monday at 07:38 AM Author Share Posted Monday at 07:38 AM 43 minuti fa, McKenzie ha scritto: Beh se metti la prima a full gas si annega parti così che appunto sei grasso e più aumenta il carico più serve benzina... Quindi se è grassa sopra puoi provarla anche a tutta di terza ed andando forte in quarta per un bel po' di strada così cominci a calare fin che è giusta. Ma come ti han detto gli altri è meglio che sistemi anche polverizzatore e spillo con ciò che vuole il tuo motore visto che poi avere un getto del massimo enorme anche se magari non dovrebbe un po' influisce anche sul resto. Alla fine gli spilli li hai, prova 268/266 li hai forse un 264 puoi procurarlo Un kit di getti e tanta pazienza. Che accensione ed anticipo hai? Ho una VMC con 27 gradi di anticipo, queste prove bene o male con gli spilli le ho fatte ma mi sembrava strano dover scendere ancora col polverizzatore dato che mi consigliavano un 268. A me sembra buona così però volevo portare la tacca a metà per un ulteriore margine di regolazione. Quindi provo gli stessi spilli con un 264 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NickParty86 Posted Monday at 07:43 AM Author Share Posted Monday at 07:43 AM 40 minuti fa, solovalvola ha scritto: Sei grasso di massimo di 10 punti almeno. Il polve ci vuole il 266, spillo x2. Con l'anticipo accensione come sei messo? Squish? Rapporto compressione? Ciauz Ho provato così ma sono troppo grasso di passaggio,gia con x7 e 266 se metto la tacca a metà si sporca e non riesce a prendere bene i giri. Comunque squish 1.1 e accensione a 27gradi. Il rapporto di compressioni non lo so Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted Monday at 08:27 AM Share Posted Monday at 08:27 AM 40 minuti fa, NickParty86 ha scritto: Ho provato così ma sono troppo grasso di passaggio,gia con x7 e 266 se metto la tacca a metà si sporca e non riesce a prendere bene i giri. Comunque squish 1.1 e accensione a 27gradi. Il rapporto di compressioni non lo so Mi sembra strano....il 266 e l'X2 è standard sul 28 phbh, dove oltre il 120 di massimo raramente si va. Su un 30 il getto massimo può essere forse 130. Smusso ghigliottina quanto è? 40? Ciauz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NickParty86 Posted Monday at 09:12 AM Author Share Posted Monday at 09:12 AM 43 minuti fa, solovalvola ha scritto: Mi sembra strano....il 266 e l'X2 è standard sul 28 phbh, dove oltre il 120 di massimo raramente si va. Su un 30 il getto massimo può essere forse 130. Smusso ghigliottina quanto è? 40? Ciauz Infatti tu mi avevi consigliato il 268 e x2 e così ho fatto….ma niente era obesa. cmq la valvola è 40 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NickParty86 Posted Monday at 09:26 AM Author Share Posted Monday at 09:26 AM (edited) @solovalvolae comunque il 30(4048) esce settato così max 128 min 55 av266 x7 almeno così dice la tabella dell orto Edited Monday at 09:26 AM by NickParty86 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted Monday at 10:42 AM Share Posted Monday at 10:42 AM 1 ora fa, NickParty86 ha scritto: @solovalvolae comunque il 30(4048) esce settato così max 128 min 55 av266 x7 almeno così dice la tabella dell orto Eh ma infatti è grosso modo quello che si usa.... Mi sembra strano che con un 130 lavorato ed espa ti serva montare addirittura un 264 di polve Cmq prova, magari è un motore che chiede poca benzina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NickParty86 Posted Monday at 01:25 PM Author Share Posted Monday at 01:25 PM 2 ore fa, solovalvola ha scritto: Eh ma infatti è grosso modo quello che si usa.... Mi sembra strano che con un 130 lavorato ed espa ti serva montare addirittura un 264 di polve Cmq prova, magari è un motore che chiede poca benzina L ho ordinato e arriva settimana prossima nel frattempo provo qualche altro spillo. Quindi dici che il massimo è esagerato?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted Monday at 05:55 PM Share Posted Monday at 05:55 PM 4 ore fa, NickParty86 ha scritto: L ho ordinato e arriva settimana prossima nel frattempo provo qualche altro spillo. Quindi dici che il massimo è esagerato?? Prova a rimettere il suo 128 e vedi cosa succede. Ciauz 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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