McKenzie Posted July 15, 2017 Share Posted July 15, 2017 Ciao a Tutti... discussione per tutti quelli che ci saranno domani all'IDC Supportando Alex Cacco e Valerio Cappello GARA 3AEROCLUB MODENA Via dell'Aeroporto 140/B, Marzaglia, Modena MO 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sangio Posted July 15, 2017 Share Posted July 15, 2017 Noi presenti 👍 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted July 15, 2017 Share Posted July 15, 2017 Io sarò presente a guardare e supportare;) P.S.vedrò di fare foto e video 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 15, 2017 Author Share Posted July 15, 2017 Tifo anche per Sangiorgi Racing 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RicoRacing Posted July 15, 2017 Share Posted July 15, 2017 Presente insieme al "capoccia" turbo99 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sangio Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Come sempre mi raccomando chi c'è si faccia vedere!!! ps: portatemi un adesivo per la vespa...grazie 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Bene ragazzi! Vi vedo in forma. Buona gara a tutti. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sangio Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Buongiorno gente, ieri bella giornata, clima ideale e motori che volavano...ho conosciuto mecchenzi e rivisto Davide (muttley) tanta gente anche a vedere 😳 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 17, 2017 Author Share Posted July 17, 2017 Un vero piacere anche per me! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Quando siamo venuti li a chiedere i polverizzatori.....c'ero anche io insieme a Davide e Meck 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RicoRacing Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Bellissima giornata ieri! Un sacco di bei motori e tanta bella gente incontrata per la prima volta. Ringrazio ancora McKenzie e Muttley per l'invito a pranzo! Complimenti anche a Valek, ha un gran bel mezzo. Un pò di prove con le partenze ed i bei tempi al cronometro arriveranno sicuramente. Vi allego le foto scattate da me. 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValeK Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 @sangio non ti ho neanche salutato e ringraziato per i poverizzatori, sorry!!! grazie a tutti di cuore per il supporto, speriamo di essere più fortunati la prossima volta! -alla mattina cambiando pignone una rondella è andata a spasso per il cambio -cercato di migliorare la carburazione fino al penultimo lancio -l'ultimo lancio sono partito benino rispetto le altre volte ma in 3a il carburatore ha deciso di ciucciarsi il filtro del telaio per il resto pratica,,, (il box più figo era o non era il nostro? ) 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sangio Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Ci si vede alla prossima nn ti preoccupare, a volte in gara si è talmente presi nel lavoro ecc che è normale nn salutare e fare chicchere con tutti, ti capisco 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Eccomi a scrivere due parole anch'io, organizzazione bellissima, bei stand e anche il paddock era ben disposto. Splendida è stata l'accoglienza di @McKenzie e il gruppo di @muttley con moglie e amici @ValeK, veramente ottime e bellissime persone con le quali scambiare 2 parole e condividere pareri. Gentilissimi a ospitare me, Riccardo (@RicoRacing) e la mia ragazza, e a offrirci da pranzo, il riso era veramente buono e anche la birra "a svitare" Parlando del mezzo di Valerio, vespa veramente bella e anche ben precisa, ha un gran bel potenziale....già ieri dal primo all'ultimo lancio è cambiato e cresciuto notevolmente, si vede che il fattore principale è la pratica e la messa a punto del motore.....lavorando su anticipo e carburazione si può cavare altri bei cavallini Altro grande amico che ho incontrato è stato @sigghi21, con il suo c4 che anche lì c'è da lavorarci......lì il problema maggiore è il telaio e cercar di far una partenza cercando di non farla scendere sotto coppia...prima di cambiare carb, cerca di rendere guidabile il telaio....in modo che non ti ci ammazzi Per il resto complimenti per la costanza, la passione e lo sforzo che mettete per migliorarvi di volta in volta, è stato veramente un piacere aver passato una giornata insieme a voi!!! RULEZ!! Un pò di fotine 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Peccato non aver potuto venire, purtroppo la domenica per me è tabù... Butto giù una cazzata.. Perchè non raccogliamo una quota tra gli utenti e non mettiamo su un mezzo per ste robe marchiato 2T? ..... 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts