Leomiche3 Posted February 9 Share Posted February 9 (edited) Buongiorno a tutti , sono in procinto di fare una forcella pk a disco ma sono indeciso su che ammo prendere . al posteriore posso scegliere tra bgm con bomboletta e sip senza . Ho notato che come filo molla sono uguali e cambia invece lo stelo che nel caso del bgm è 12.5 mentre sip 14 . Sembra che a parità di precarico il bgm sia più duro. Cosa scegliereste voi per l anteriore ? Sono indeciso tra il sip senza vaschetta e bgm con vaschetta. Devo usare la vespa in strada quindi cerco più che altro il comfort. Un altra cosa , entrambi gli ammo non sono revisionabili vero ? Gli unici revisionabili sono i bitubo e i paioli di malossi se non sbaglio ma però sono tutti e due 205 al posto di 195 e 185 di sip. di motore ho un 200 s Edited February 9 by Leomiche3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 9 Share Posted February 9 All'anteriore se ho capito bene esiste un kit che elimina la regolazione superiore rendendola a vite dall'alto, ma che permette di abbassare l'ammortizzatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leomiche3 Posted February 9 Author Share Posted February 9 9 minuti fa, McKenzie ha scritto: All'anteriore se ho capito bene esiste un kit che elimina la regolazione superiore rendendola a vite dall'alto, ma che permette di abbassare l'ammortizzatore Sisi per bgm o sip , ma a livello di ammortizzatore quale è il migliore ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted February 9 Share Posted February 9 Io ho il bgm con il piedino regolabile per cambiare la lunghezza totale del all'ammortizzatore da almeno 3 anni su forcella pkxl e va benone e mi piace come funziona. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts