McKenzie Posted March 8 Share Posted March 8 Non ti fai mancare niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted March 8 Share Posted March 8 6 ore fa, Diegof12 ha scritto: Tubo polini Rapido Tommaselli Pompa 8.1 specifica per special Siii puooooo faaaareeeeeeeeee 🤣 potevi prendere in raccordo 25º senza fargli fare tutto quel giro al tubo dell'olio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted March 8 Author Share Posted March 8 56 minuti fa, Saka ha scritto: potevi prendere in raccordo 25º senza fargli fare tutto quel giro al tubo dell'olio a mia discolpa posso dire che non l’ho montato io, l’ha montato un altro ragazzo il kit a disco 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted March 8 Share Posted March 8 18 minuti fa, Diegof12 ha scritto: a mia discolpa posso dire che non l’ho montato io, l’ha montato un altro ragazzo il kit a disco 😁 A ok bene 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted March 9 Author Share Posted March 9 Dunque, qualcuno ha da consigliarmi una taratura di base per VHSB 34? Preso usato al momento monta: Galleggiante 9gr uniti Valvola 300 Emulsionatore minimo 34 Minimo 48 dellorto Massimo 178 polini Vite -2 giri Spillo K57 tacca mediana di 5 Sarà montato senza filtro e non ho la più pallida idea se può andare bene o no, magari chi monta un VHSB 39 può aiutarmi, che in genere tra fratelli non vanno tanto in disaccordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto97 Posted March 9 Share Posted March 9 (edited) 1 ora fa, Diegof12 ha scritto: Dunque, qualcuno ha da consigliarmi una taratura di base per VHSB 34? Preso usato al momento monta: Galleggiante 9gr uniti Valvola 300 Emulsionatore minimo 34 Minimo 48 dellorto Massimo 178 polini Vite -2 giri Spillo K57 tacca mediana di 5 Sarà montato senza filtro e non ho la più pallida idea se può andare bene o no, magari chi monta un VHSB 39 può aiutarmi, che in genere tra fratelli non vanno tanto in disaccordo Se posso essere d'aiuto, io su m200 con 34 vhsb avevo B38-40 con minimo 60 K24 a metà Dq268 Max se non erro 178 polini Valvola benza 350 Valvola gas 50 Vite aria 1.5 giri Montato senza filtro però Edited March 9 by Berto97 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted March 9 Share Posted March 9 1 ora fa, Diegof12 ha scritto: Dunque, qualcuno ha da consigliarmi una taratura di base per VHSB 34? Preso usato al momento monta: Galleggiante 9gr uniti Valvola 300 Emulsionatore minimo 34 Minimo 48 dellorto Massimo 178 polini Vite -2 giri Spillo K57 tacca mediana di 5 Sarà montato senza filtro e non ho la più pallida idea se può andare bene o no, magari chi monta un VHSB 39 può aiutarmi, che in genere tra fratelli non vanno tanto in disaccordo Io con il vhsb 39 ero arrivato a dq270, k24, b45/48, valvola 350, poi io sotto il 190 di max non andrei, io avevo il 200 (cosa che ho anche sul phsb) e se lo beveva tutto. Ma io i motori li carburo che in 2ª tendono a murare di massimo per poi distendersi bene in 3ª e 4ª e che in piena coppia tartaglino appena nel parzializzato. Vedo tante carburazioni con dq266 o dq268, bo con il mio mi trovavo sempre troppo preciso di carburazione nelle medie aperture in piena coppia, giusto per inchiodare secondo me, ma magari mi sbaglio. 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted March 12 Author Share Posted March 12 Altra domanda da profano… con il distanziatore su manopola frizione, la leva 8.1 va sostituita con una più lunga? Ad occhio così non dovrebbe servire ma ho visto dai video di @Saka che ne monta una diversa, forse una Sip se non sbaglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted March 12 Share Posted March 12 4 ore fa, Diegof12 ha scritto: Altra domanda da profano… con il distanziatore su manopola frizione, la leva 8.1 va sostituita con una più lunga? Ad occhio così non dovrebbe servire ma ho visto dai video di @Saka che ne monta una diversa, forse una Sip se non sbaglio No no monto 8.1 anche io ora e va benissimo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts