blaps_85 Posted February 15 Author Share Posted February 15 Anche io sotto coppia vado bene. Ma se volevo andare così mettevo il dr pure sulla HP. Che cmq il mio dr è bello incazzato pure lui 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NickParty86 Posted Thursday at 12:12 PM Share Posted Thursday at 12:12 PM @blaps_85qualche novità??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaps_85 Posted Thursday at 12:34 PM Author Share Posted Thursday at 12:34 PM Ho conferma che la DRT accolga bene la sfera. Meno bene fanno BGM e CIF ma sempre più della VMC. Io cmq ho comprato lo spessore e la molla. Vedremo che ne esce fuori a fine aprile. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted Thursday at 01:02 PM Share Posted Thursday at 01:02 PM 23 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Ho conferma che la DRT accolga bene la sfera. Meno bene fanno BGM e CIF ma sempre più della VMC. Io cmq ho comprato lo spessore e la molla. Vedremo che ne esce fuori a fine aprile. Secondo me come "accoglie" la sfera la crociera non c'entra un cavolo. Non ti dice se è valida o meno. Sono invece importanti le inclinazioni delle rampe. Anche perche quando la crociera si muove la sfera tocca solo su un lato delle rampe e solo in un punto della rampa. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaps_85 Posted Thursday at 01:40 PM Author Share Posted Thursday at 01:40 PM E com'è "meglio"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted Thursday at 03:30 PM Share Posted Thursday at 03:30 PM (edited) 1 ora fa, blaps_85 ha scritto: E com'è "meglio"? Dipende da cosa vuoi. Dalle mie esperienze la vmc con la molla fabbri va bene, come anche con le drt. Ho montato una evok ad un'amico e va bene pure quella. Ottime sono le faio e le fabbri che le fa sempre faio ma il prezzo è il doppio. Considera che più è ripida e alta la cresta e più la molla farà fatica a scavalcare, ovviamente a prescindere dalla molla di contrasto. La faio, che ho messo la foto, è ottima ma se la monti con la molla che ti da faio il comando del cambio poi è un macigno. Va bene per dei mega motori dove non hai compromessi, per un uso normale meglio optare per roba più economica Edited Thursday at 03:31 PM by Riky Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaps_85 Posted Thursday at 03:32 PM Author Share Posted Thursday at 03:32 PM Beh... Proveremo allora con crociera VMC e molla "turistica" Benelli. Visto il costo l'ho presa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NickParty86 Posted Thursday at 06:54 PM Share Posted Thursday at 06:54 PM Ragà ma per quanto riguarda i quattro ingranaggi cosa c è di valido senza svenarsi? Ho visto i cif ad un prezzo abbordabile. Come sono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaps_85 Posted Thursday at 06:56 PM Author Share Posted Thursday at 06:56 PM Sono buoni e costano 30 l'uno. Ma la vera domanda è, cosa c'è da controllare? Le tue battute erano ottime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack FR Posted Thursday at 07:59 PM Share Posted Thursday at 07:59 PM 1 ora fa, NickParty86 ha scritto: Ragà ma per quanto riguarda i quattro ingranaggi cosa c è di valido senza svenarsi? Ho visto i cif ad un prezzo abbordabile. Come sono? CIF e vai sereno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NickParty86 Posted Thursday at 09:15 PM Share Posted Thursday at 09:15 PM 2 ore fa, blaps_85 ha scritto: Sono buoni e costano 30 l'uno. Ma la vera domanda è, cosa c'è da controllare? Le tue battute erano ottime Eh bella domanda….cambio nuovo e al limite selettore completo frt e poi posso dire che è tutto nuovo. Per le battute sei andato a vedere le foto nella mia discussione? Molti hanno detto che è tutto buono🤷🏻 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaps_85 Posted Thursday at 09:33 PM Author Share Posted Thursday at 09:33 PM Si, le ho guardate e sono meglio delle mie (che cmq reputo ancora buone) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts