Marchetto Posted February 3 Share Posted February 3 Ciao ragazzi, mio fratello vuole cambiarsi il carburatore, ma mi diceva che da carter ets 3 fori a telaio special, non esistono collettori. É vero? vorrebbe montare un 24 ma io non sono ferrato su smallframe, e non so come aiutarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mariom Posted February 3 Share Posted February 3 17 minuti fa, Marchetto ha scritto: Ciao ragazzi, mio fratello vuole cambiarsi il carburatore, ma mi diceva che da carter ets 3 fori a telaio special, non esistono collettori. É vero? vorrebbe montare un 24 ma io non sono ferrato su smallframe, e non so come aiutarlo. In realtà esistono. Puoi prendere il collettore polini 3 fori che vende per 26/28 e ci monti un 24 attacco maschio (quindi quello che si attacca con il gommotto e le fascette). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted February 4 Author Share Posted February 4 8 hours ago, Mariom said: In realtà esistono. Puoi prendere il collettore polini 3 fori che vende per 26/28 e ci monti un 24 attacco maschio (quindi quello che si attacca con il gommotto e le fascette). Ciao Mario, e quel collettore dici che monti su telaio special senza modificare niente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mariom Posted February 4 Share Posted February 4 35 minuti fa, Marchetto ha scritto: Ciao Mario, e quel collettore dici che monti su telaio special senza modificare niente? Senza modificare niente non so dirtelo. L'ho comprato per la mia qualche giorno fa, tra qualche settimana (o mese) lo monterò. Se hai pazienza, e se ricordo si scriverti, ti dirò se monta p&p. Ma in teoria dovrebbe montare tutto p&p 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted February 4 Author Share Posted February 4 10 hours ago, Mariom said: Senza modificare niente non so dirtelo. L'ho comprato per la mia qualche giorno fa, tra qualche settimana (o mese) lo monterò. Se hai pazienza, e se ricordo si scriverti, ti dirò se monta p&p. Ma in teoria dovrebbe montare tutto p&p Va bene grazie mille intanto, spero di trovare comunque qualcuno che me lo dica prima hehehe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts