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Se chiudendolo a mano il carburatore chiude correttamente, allora può essere che hai questa montata 

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E risulta un po' stretta sul tubo di comando e questo non è ingrassato, così che la molla di richiamo del carburatore non basta.

 

Se è così smonti il tubo, ovviamente scollegando il freno e la strumentazione che ti sono costati bestemmie nel montaggio e senza perdere pezzi nella forcella o far andare giù la guaina nel telaio ingrassi bene il tubo, vedi che resti morbido sulla fascetta e provi un po' di spray al silicone sul filo del comando gas, controlli che sia ben allineato fra la fine della guaina e la camma e dovresti risolvere 

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Quella fascetta l ho tolta per provare ma stesso risultato

monto un phbl 24 al quale ho dovuto aggiungere una curva sennò si piegava il filo!

 

rino lucidato e scorreva bene!!

adesso l'unico dubbio è il morsetto ferma cavo nel manubrio.

andava un po’ serrato ! Può essere che non ruotando mi limita il ritorno?

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Può essere, se fai tutto ok il problema non si pone 

Monto le stesse cose e la molla del phbl è abbastanza forte da tirare indietro, la curva a 90° l'ho regolata con il suo registro che sia solo un nonnulla (come dice giorgione) lasca sulla guaina, guaina in teflon e tubo sul manubrio ingrassato 

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  • 2 weeks later...

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