Grippato80 Posted February 10 Author Share Posted February 10 Avrei un altra domanda da un milione di dollari!!! l acceleratore non torna indietro!!!! come posso fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 10 Share Posted February 10 Se chiudendolo a mano il carburatore chiude correttamente, allora può essere che hai questa montata E risulta un po' stretta sul tubo di comando e questo non è ingrassato, così che la molla di richiamo del carburatore non basta. Se è così smonti il tubo, ovviamente scollegando il freno e la strumentazione che ti sono costati bestemmie nel montaggio e senza perdere pezzi nella forcella o far andare giù la guaina nel telaio ingrassi bene il tubo, vedi che resti morbido sulla fascetta e provi un po' di spray al silicone sul filo del comando gas, controlli che sia ben allineato fra la fine della guaina e la camma e dovresti risolvere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grippato80 Posted February 11 Author Share Posted February 11 Quella fascetta l ho tolta per provare ma stesso risultato monto un phbl 24 al quale ho dovuto aggiungere una curva sennò si piegava il filo! rino lucidato e scorreva bene!! adesso l'unico dubbio è il morsetto ferma cavo nel manubrio. andava un po’ serrato ! Può essere che non ruotando mi limita il ritorno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 11 Share Posted February 11 Può essere, se fai tutto ok il problema non si pone Monto le stesse cose e la molla del phbl è abbastanza forte da tirare indietro, la curva a 90° l'ho regolata con il suo registro che sia solo un nonnulla (come dice giorgione) lasca sulla guaina, guaina in teflon e tubo sul manubrio ingrassato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grippato80 Posted February 24 Author Share Posted February 24 Arieccomi funziona tutto grazie ai tuoi consigli tranne il posteriore led… Ho collegato il grigio a un giallo come da tuo consiglio e pulito bene la vernice per la massa ma nulla!!! cosa potrebbe essere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 24 Share Posted February 24 vedi se fra la vite di fissaggio ed il filo che arriva al fanale c'è tensione quando accendi le luci, se sì è un prolema del fanale a led, se no può essere la massa oppure il filo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts