McKenzie Posted February 4 Share Posted February 4 Si stucca e si raccorda di conseguenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano96 Posted February 4 Author Share Posted February 4 Chiaro, è una lavorazione che non ho mai fatto ma ho visto un po' online e non mi sembra la più difficile delle cose fortunatamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted February 5 Share Posted February 5 19 ore fa, McKenzie ha scritto: Beh se pensi che sia meglio una padella per non dare nell'occhio, forse è meglio un motore grosso che gira meno ma che spinge sempre e forte tanto che ti ci diverti e volendo vai pure bello svelto assolutamente d'accordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted February 5 Share Posted February 5 14 ore fa, Stefano96 ha scritto: Chiaro, è una lavorazione che non ho mai fatto ma ho visto un po' online e non mi sembra la più difficile delle cose fortunatamente Compri i carter Malossi e raccordi benissimo senza resine/stucchi vari. Per me lo stucco mai più volentieri raccordo fin dove possibile senza bucare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano96 Posted February 5 Author Share Posted February 5 6 hours ago, Rudy said: Compri i carter Malossi e raccordi benissimo senza resine/stucchi vari. Per me lo stucco mai più volentieri raccordo fin dove possibile senza bucare. Io mi ero posto il problema opposto, carter con travasi più grossi del cilindro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 5 Share Posted February 5 5 minuti fa, Stefano96 ha scritto: Io mi ero posto il problema opposto, carter con travasi più grossi del cilindro Esistono anche cilindri che in alcuni casi a fare i conti delle sezioni vanno stuccati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted February 5 Share Posted February 5 (edited) Io resto dell'idea che facendo i conti con il propio budget è meglio partire sempre dalla maggior cilindrata possibile. Se devi comprare i carter malossi tanto vale prenderli over 200. E a quel punto un bel 244 vmc ti potrà dare solo grosse soddisfazioni! Edited February 5 by enrico83 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted February 6 Share Posted February 6 I carter Malossi sono travasi grossi se monti un DR Ghisa. Se monti un cilindro come VMC 244 o Quattrini M244 o 187 Crono devi raccordare anche di poco ma il lavoro è da fare. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano96 Posted February 6 Author Share Posted February 6 A questo punto penso proprio di andare di VMC ranger. Il che ho è se optare per un corsa 57 o 60.. Qualche parere in merito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted February 6 Share Posted February 6 VMC fornisce insieme al kit spessori proprio per montarlo in corsa 60. In Corsa 60, chiedi al produttore, ma aumenterà il tiro sotto quindi io non avrei dubbi al posto tuo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.