Mariom Posted January 31 Share Posted January 31 Ciao a tutti, vedo che non si parla mai di questo kit portapacco lamellare MRP con pacco lamellare rd350 per le vespe 50. Spesso si sente parlare bene dei classici parmakit, falc, mrt (quelli con pacco cr80), oppure anche gli ottimi VMC e italkast. Però non sento mai nominare questo. Qualcuno lo ha mai avuto in mano? Può esporre cosa ne pensa? Non sembra malaccio come portapacco, prezzo in linea con quelli citati precedentemente, qualità (visiva) leggermente migliore visto che è un rdp e non creato con una fusione (io che sono un largista, e avendo avuto vari pacchi lamellari mrp per le mani, non ho riscontrato alcun problema) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 31 Share Posted January 31 Immagino sia una questione di costo/reperibilità. Le dimensioni sono simili e per carburatori fino a 30mm credo vadano benissimo entrambi. Per cui se trovi una versione che non interferisce con il telaio beh prendi quella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts