Lonza92 Posted January 25 Share Posted January 25 Buongiorno tosi.. Non disperate 😅 Ho un dubbio e chiedo consiglio a voi.. Stavo valutando di pensionare per il momento il mio 132 malossi più che altro perché credo di non averci dedicato il tempo e le attenzioni giuste per farlo come si deve e come già detto e ridetto ho poco tempo per dedicarmi.. quindi non sarebbe un addio ma un arrivederci appena finisco tutti gli altri lavori piantati.. Veniamo al dunque.. l idea era di semplicemente togliere il Malossi e mettere un 130 Polini ( o un dr ma non credo abbia molto senso) che ho preso praticamente nuovo ad un mercatino e in quanto mai stato toccato mi sorge un dubbio.. Montandolo cosi di scatola coi travasi sui carter fatti per il malossi ( praticamente il doppio) avrei grosse rogne in termini di resa?? Aprire i travasi di base non sarebbe assolutamente un problema, anzi.. ma mi secca toccare un cilindro praticamente nuovo .. La vespa la uso per andare al lavoro e giri nelle mie parti diciamo.. polini a banana e 24 che gia ho insomma.. Fateme sapè 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted January 25 Share Posted January 25 Se lo vendi, prendo io il malox 🤣 Per il problema travasi, diciamo che non è il massimo…..era meglio se sul carter erano più piccoli del cilindro, il contrario un po’ ni. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted January 25 Author Share Posted January 25 Eh so bene che sarebbe meglio raccordare tutto e son d'accordo.. mi secca solo toccarlo dato che è immacolato.. sto valutando un 130 Polini che hanno gia provveduto a tornire e basettare per alzare un po le fasi, ma hanno portato lo scarico a 32mm e usandolo con la polini mi sembra veramente stupido 😂 questo gt avrebbe la testa racing che io non ho però 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted January 26 Share Posted January 26 “I busi larghi vanno sempre più forte” 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 26 Share Posted January 26 Stai lo stesso tempo a modificare le cose che ti lasciano perplesso sul Malossi a mio avviso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts