NickParty86 Posted Wednesday at 12:04 PM Share Posted Wednesday at 12:04 PM Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio sulla sostituzione del piattello spingidisco e nottolino. Vorrei capire se mi conviene rimontare i vecchi componenti originali leggermente usurati o sostituirli con quelli acquistati su 10pollici che mi sembrano davvero di scarsa qualità. Allego foto per rendere l idea. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted Wednesday at 02:45 PM Share Posted Wednesday at 02:45 PM Controlla solo altezza/spessore se sono ok monta i nuovi, in ogni caso i vecchi non sono da buttare in quanto riutilizzabili a mio avviso 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NickParty86 Posted Wednesday at 08:00 PM Author Share Posted Wednesday at 08:00 PM 5 ore fa, McKenzie ha scritto: Controlla solo altezza/spessore se sono ok monta i nuovi, in ogni caso i vecchi non sono da buttare in quanto riutilizzabili a mio avviso Quasi quasi rimontò tutte le componenti originali. Almeno so che L unico problema era un minimo trascinamento penso risolvibile con le regolazioni….anche se sotto al nottolino il segno è evidente. Però ho paura a cambiare dato che non ho proprio voglia poi di rismontare e sistemare. Comunque domani misuro meglio e mi rendo conto, anche se a memoria differivano giusto di decimi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts