McKenzie Posted yesterday at 07:22 AM Share Posted yesterday at 07:22 AM Secondo me appena si incrosta un pochino e cali la percentuale di olio dovresti essere ok 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted 20 hours ago Share Posted 20 hours ago Se la marmitta perde olio vuol dire che sei grasso di carburazione, con troppo olio nella miscela, troppo poco anticipo dell'accensione o la somma delle cose. Io il 170 di egig l'ho fatto, ma non ne vale la pena come spesa per quello che ti da. Un amico ha fatto da poco un kast grv 58x54 con il 30 e siluro vmc ss e il 170 egig con la stessa marmitta non gli va via, ne come ripresa ne di velocità. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola4 Posted 19 hours ago Author Share Posted 19 hours ago 1 ora fa, Riky ha scritto: Se la marmitta perde olio vuol dire che sei grasso di carburazione, con troppo olio nella miscela, troppo poco anticipo dell'accensione o la somma delle cose. Io il 170 di egig l'ho fatto, ma non ne vale la pena come spesa per quello che ti da. Un amico ha fatto da poco un kast grv 58x54 con il 30 e siluro vmc ss e il 170 egig con la stessa marmitta non gli va via, ne come ripresa ne di velocità. Dici di provare a dargli di più di 18G? Provare 20G? Come carburazione mi sembra abbastanza giusta , finito il rodaggio provo a sistemarla meglio e fare miscela al 2% A ma dai vedendo le bancate di Egig e leggendo un po’ un po’ in giro mi sembrava un bel motore turistico “veloce” Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted 19 hours ago Share Posted 19 hours ago 21 minuti fa, Nicola4 ha scritto: Dici di provare a dargli di più di 18G? Provare 20G? Come carburazione mi sembra abbastanza giusta , finito il rodaggio provo a sistemarla meglio e fare miscela al 2% A ma dai vedendo le bancate di Egig e leggendo un po’ un po’ in giro mi sembrava un bel motore turistico “veloce” Devi vedere te se veramente sei apposto e provare, magari nel giri in cui utilizzi il motore più a lungo nel tempo non lo è. Riguardo il 170 egig, io non ho detto che non sia un ottimo motore per turismo veloce. Ho detto che per quello che costa e per quello che ti da, per me non ne vale la pena. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts