Nicola4 Posted January 13 Share Posted January 13 Ciao volevo chiedere qualche consiglio di carburazione: Cilindro VMC cp58 Carburatore 24 PHBL con filtro ramair Albero motore BGM anticipato (Fasi originali) Il cilindro non è stato raccordato completamente ai carter (carter per 102 malossi) La valvola mia stata toccata Come settaggio carburatore sono: Min 54 Max 112 Spillo alla 2 tacca dal alto (originale) Polverizzatore (originale) La vespa fa un po’ fatica ad accendersi e tende ad imbrattarsi e a fumare i primi giri di gas , in strada fa fatica a prendere giri va un po’ a singhiozzi poi tende a rimanere un po’ accelerata quando scende di giri , e in alto mura un po’ , mi chiedevo se avete qualche consiglio (miscela al 3% la vespa fuma parecchio) grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola4 Posted January 13 Author Share Posted January 13 Dimenticavo accensione malossi impostata a 24G e marmitta vmc sport , con collettore da 28 (tende a buttare un po’ di goccioline di olio fuori) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito.73 Posted January 13 Share Posted January 13 Ciao, se la valvola è originale io scenderei di 10/15 punti il Max e vedrei come va, anche perché il cilindro non è nemmeno raccordato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 13 Share Posted January 13 Hai poca aspirazione purtroppo e come ti han detto sei grasso si massimo e probabilmente anche di minimo. Visto che monti anche il filtro puoi provare 50/106 come getti senza rivedere l'anticipo di accensione. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaps_85 Posted Wednesday at 03:01 PM Share Posted Wednesday at 03:01 PM Secondo me banalmente sei grasso ovunque: Io partirei dalla configurazione standard con massimo 100, minimo 50, spillo d22 alla seconda tacca, polverizzatore 264 e valvola 40. Il filtro ramair tappa molto. Altrimenti leva il filtro e non toccare niente 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts