V89 Posted January 5 Share Posted January 5 Ciao ragazzi! Mi servirebbe un aiutino please Avrei preferito un'accensione ad anticipo fisso ma per una serie di fattori ho ordinato per la rally 180 una PINASCO FLYTECH TOURING da 1.9 kg codice prodotto 26357754 Considerando l'arco ristretto di giri motore e considerando che vorrei tenere le temperature utilizzo non troppo alte, avete consigli riguardo quale anticipo utilizzare? Qualcuno che ha montato la stessa su motore simile(laia è tutta originale)? Grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
V89 Posted January 5 Author Share Posted January 5 Ps Stó dando per scontato che sia variabile dato che lo sono tutte le flytech ma in realtà non ne fanno menzione suo sito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 5 Share Posted January 5 Purtroppo non è sto gran prodotto, ma in genere con le variabili non conviene stare sotto ai 25° in partenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
V89 Posted January 6 Author Share Posted January 6 Grazie McKenzie, ti riferisci ad affidabilità/qualità on prestazioni? Quando mi arriva cercheremo di capire se è variabile o meno, per il modello touring la pinasco non fa riferimento al "variabile" ma tutte le altre si. Se fosse fissa credo in origine la 180 stia sui 24 gradi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts