MrMeloni Posted January 3 Share Posted January 3 Buon pomeriggio a tutti, ho acquistato da poco una Sprint Veloce 150 del 1972 e questo è il mio primo post. Dopo qualche giretto in Vespa e dopo essere rimasto a piedi 3 volte ho deciso di eliminare la vecchia accensione a puntine e passare ad una elettronica. Ho scelto la Pinasco Flytech touring ad anticipo variabile. Per il montaggio è stata preziosa la guida di McKenzie sulle old ed ET3 che ho trovato su questo blog. Ho optato per l'acquisto di un devioluci modificato, quindi con il clacson interrotto a massa in situazione normale e clacson a massa con bottone pigiato. Ho montato e collegato tutto e dopo la prima euforia poichè sembrava tutto funzionare correttamente ho notato che azionando il clacson a luci accese queste ultime si spegnevano. Sapreste darmi dei consigli su come procedere? Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted Friday at 08:09 PM Share Posted Friday at 08:09 PM È una cosa normale dovuta al fatto che il clacson assorbe molta corrente e specie a bassi giri le accensioni idm come la tua non fanno molta corrente. Detto questo non è un problema, infatti quando non si usa il clacson le luci funzionano benissimo. E visto anche che il clacson non si usa sovente credo il problema non sussista 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrMeloni Posted Saturday at 01:41 AM Author Share Posted Saturday at 01:41 AM Grazie mille. Allora tengo tutto così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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