Special Posted December 26, 2024 Share Posted December 26, 2024 (edited) Buongiorno a tutti, qualcuno sa quando usciranno sul mercato?? https://www.dellorto.it/dellorto-phdg-dna-dellorto-fatto-a-carburatore/ Grazie mille Edited December 26, 2024 by Special Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danip Posted December 26, 2024 Share Posted December 26, 2024 il 18 praticamente esiste gia' da un po'.....marchiato tillotson e' praticamente un phbg centrato(monta gli stessi pezzi)...speriamo in un prezzo piu bassino https://kartshop.com/shop/tillotson-fm18-1a-mini60-955c1.html 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted December 26, 2024 Author Share Posted December 26, 2024 2 minuti fa, danip ha scritto: il 18 praticamente esiste gia' da un po'.....marchiato tillotson e' praticamente un phbg centrato(monta gli stessi pezzi)...speriamo in un prezzo piu bassino https://kartshop.com/shop/tillotson-fm18-1a-mini60-955c1.html 300 sesterzi??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mv33 Posted December 26, 2024 Share Posted December 26, 2024 Dovrebbe essere il concorrente del tillotson 18 carburatori usati per la mini kart 60. Dal phbg al tillotson c'è una bella differenza in pista, ora che usano tutti il tillotson dell orto si è dovuta adeguare e ha fatto uscire questo. Buona cosa ha fatto anche diametri diversi per usi diversi. Pero costerà un patrimonio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danip Posted December 28, 2024 Share Posted December 28, 2024 Il 26/12/2024 at 23:03, Mv33 ha scritto: Dovrebbe essere il concorrente del tillotson 18 carburatori usati per la mini kart 60. Dal phbg al tillotson c'è una bella differenza in pista, ora che usano tutti il tillotson dell orto si è dovuta adeguare e ha fatto uscire questo. Buona cosa ha fatto anche diametri diversi per usi diversi. Pero costerà un patrimonio se non sbaglio ancor prima del tillotson cen'era un altro da 18,molto simile, vaschetta in plastica rossa,stessi componenti phbg...tryton po'esse? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mv33 Posted December 28, 2024 Share Posted December 28, 2024 Si c'era ma non era tryton, il tillotson usa quello stampo se non ricordo male vamec ma non sono comunque uguali. La scelta dei componenti phbg è stata fatta perché tutti i motoristi e privati hanno centinaia e centinaia di euro di ricambi phbg. Carburatori belli ci sono anche i cs per minimoto e anche loro se non ricordo male usano ricambi phbg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danip Posted December 28, 2024 Share Posted December 28, 2024 (edited) 50 minuti fa, Mv33 ha scritto: Si c'era ma non era tryton, il tillotson usa quello stampo se non ricordo male vamec ma non sono comunque uguali. La scelta dei componenti phbg è stata fatta perché tutti i motoristi e privati hanno centinaia e centinaia di euro di ricambi phbg. Carburatori belli ci sono anche i cs per minimoto e anche loro se non ricordo male usano ricambi phbg i CS non li conoscevo,grazie!...ed ho scoperto ora che tillotson fa una serie di carburatori a membrana (HL) con farfalla aria,non ho capito se serva da starter o sia un carb 4t ,o altra roba particolare😅 quello che ricordavo io con vaschetta rossa era un CS? Edited December 28, 2024 by danip Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted December 28, 2024 Author Share Posted December 28, 2024 Ma nessuno sa circa quando usciranno sul mercato? 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danip Posted December 28, 2024 Share Posted December 28, 2024 9 minuti fa, Special ha scritto: Ma nessuno sa circa quando usciranno sul mercato? 🙂 ti direi il prossimo anno,ma mancano 4gg😅....non lo so,io non sono nel giro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mv33 Posted December 28, 2024 Share Posted December 28, 2024 43 minuti fa, danip ha scritto: i CS non li conoscevo,grazie!...ed ho scoperto ora che tillotson fa una serie di carburatori a membrana (HL) con farfalla aria,non ho capito se serva da starter o sia un carb 4t ,o altra roba particolare😅 quello che ricordavo io con vaschetta rossa era un CS? Si può darsi sia quello c'è anche con la vaschetta viola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts