Special Posted Thursday at 02:24 PM Share Posted Thursday at 02:24 PM Sono curioso.......quanti km fate con un pieno, carter non toccati...... A volte non arrivo a 100km e metto la riserva....... Risposte oneste..... Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted Thursday at 02:42 PM Share Posted Thursday at 02:42 PM Cin che motore e configurazione non arrivi a 100km?? Metti la riserva ok... Con che rubinetto? Se hai il bgm hai oltre 2 litri di riserva... Comunque un Malossi come quello da te citato ma con proma passa comodamente i 25 km/l anche 27km/l strapazzandolo bene. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted Thursday at 02:44 PM Author Share Posted Thursday at 02:44 PM Adesso, TheROS94 ha scritto: Cin che motore e configurazione non arrivi a 100km?? Metti la riserva ok... Con che rubinetto? Se hai il bgm hai oltre 2 litri di riserva... Comunque un Malossi come quello da te citato ma con proma passa comodamente i 25 km/l anche 27km/l strapazzandolo bene. La configurazione la vedi nel titolo.....Rubinetto originale....... secondo me sono troppo grasso......beve troppo. 25/27 al cilindro o al carter?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted Thursday at 06:43 PM Share Posted Thursday at 06:43 PM 3 ore fa, Special ha scritto: La configurazione la vedi nel titolo.....Rubinetto originale....... secondo me sono troppo grasso......beve troppo. 25/27 al cilindro o al carter?? Lamellare originale aspirato al cilindro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted Thursday at 06:46 PM Author Share Posted Thursday at 06:46 PM 2 minuti fa, TheROS94 ha scritto: Lamellare originale aspirato al cilindro Porca miseria...... con un 25 di carburatore??? Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted Thursday at 06:48 PM Share Posted Thursday at 06:48 PM Per dirti il 28 phbh che ho sul falc al carter con la siluro sono sui 27 e mezzo km/l, spremendo bene il motore... Ognuno è a se.. il Malossi è prestazionale ma bevucchia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted Thursday at 06:51 PM Author Share Posted Thursday at 06:51 PM 1 minuto fa, TheROS94 ha scritto: Per dirti il 28 phbh che ho sul falc al carter con la siluro sono sui 27 e mezzo km/l, spremendo bene il motore... Ognuno è a se.. il Malossi è prestazionale ma bevucchia Difatti il 144 m1b quattrini che ho sulla special con il 30phbl, mi beve un filo meno di questo malossi.......al cilindro però mi risulta che bevano un pò di piu..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted 17 hours ago Share Posted 17 hours ago Tolto il 75 con il shbc 19, non ho avuto mai nessun motore che facesse più di 20kml. Quindi ti direi Special che sei nella norma, oppure che guidi come me 😂 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts