Piomboz Posted December 20, 2024 Author Share Posted December 20, 2024 11 ore fa, Silvio82 ha scritto: bel motore e bella mano complimenti!! Se posso chiederti...la fase del travaso fronte scarico quanto misura? Grazie Silvio!👍🏼 La fase era un po' bassa appena montato, circa 120° , primario 134 e secondario 131 Poi ho dato giusto una pelatina di 2/3 gradi al fronte scarico 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saletti Garage Posted December 26, 2024 Share Posted December 26, 2024 Il 19/12/2024 at 23:22, Turbo99 ha scritto: L’unico problema se si può chiamare così, di quando si rapportano corti i motori è che hai una velocità di crociera bassa per fare strada, però da usare ad alti giri regala molto emozioni. Non hai velocitá di crociera e sicuramente i consumi saranno più alti, peró non tutti vogliono il motore allo stesso modo. La bravura secondo me sta nell’azzeccare la giusta erogazione in base alle esigenze. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Piomboz Posted January 10 Author Popular Post Share Posted January 10 (edited) Ciao carissimi vespisti e buon inizio anno!! Piano piano riprende forma, prossimi giorni si prova su strada tempo permettendo ✊🏼 E anche a sto giro, direi che siamo abbastanza illegali 😂👌🏼 Edited January 10 by Piomboz 15 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 10 Share Posted January 10 Che pedivella usi? Beh la vespa così è spettacolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piomboz Posted January 11 Author Share Posted January 11 5 ore fa, McKenzie ha scritto: Che pedivella usi? Beh la vespa così è spettacolare Grazie Mc 😎 Pedivella di crimaz per cilindri girati, che ho comunque dovuto rivedere/piegare di più perché non ci stava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RODZ Posted January 11 Share Posted January 11 Non capendo una cippa di fasi, alberi a pera, diametri cordiali e quant'altro... Mi limito a farti i complimenti sul look della vespa! Grigio, nero, sella Streamline (calza benissimo, che marca/modello è?) marmitta con più attitudine di una Flyng V di Hatfield! Avrei fatto il motore nero e sostituito tutto il cromo/alluminio col medesimo pigmento... Ma questa è un'altra storia, oltre che una mia fissa. P. S. Ha un meraviglioso suono, e il girato ha quel non so che di primordiale, feroce e selvaggio che almeno esteticamente, rimane imbattibile! Senza nulla togliere alle altre soluzioni, ovviamente! Bel lavoro. 4 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piomboz Posted January 11 Author Share Posted January 11 6 ore fa, RODZ ha scritto: Non capendo una cippa di fasi, alberi a pera, diametri cordiali e quant'altro... Mi limito a farti i complimenti sul look della vespa! Grigio, nero, sella Streamline (calza benissimo, che marca/modello è?) marmitta con più attitudine di una Flyng V di Hatfield! Avrei fatto il motore nero e sostituito tutto il cromo/alluminio col medesimo pigmento... Ma questa è un'altra storia, oltre che una mia fissa. P. S. Ha un meraviglioso suono, e il girato ha quel non so che di primordiale, feroce e selvaggio che almeno esteticamente, rimane imbattibile! Senza nulla togliere alle altre soluzioni, ovviamente! Bel lavoro. Ciao grazie mille 👍🏼 La sella non è la Streamline, ma è l' Ancelotti ( https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/telaio/selle/sella-aquila-continentale-monoposto-per-vespa-50-125-et3-primavera-nera.1.1.80.gp.9342.uw ) Il carter nero proprio non mi piace, alcuni particolari grigi, si, li avrei preferiti anche io neri, ma devo dire che nell'insieme non stonano più di tanto! Ora mi sto dedicando a sistemare l'impianto elettrico e cose varie 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted Wednesday at 08:55 AM Share Posted Wednesday at 08:55 AM Che spettacolo bella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts