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Parmakit SP09 60x54 Girato


Piomboz
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11 ore fa, Silvio82 ha scritto:

bel motore e bella mano complimenti!! Se posso chiederti...la fase del travaso fronte scarico quanto misura?

Grazie Silvio!👍🏼

La fase era un po' bassa appena montato, circa 120° , primario 134 e secondario 131

Poi ho dato giusto una pelatina di 2/3 gradi al fronte scarico 

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Il 19/12/2024 at 23:22, Turbo99 ha scritto:

L’unico problema se si può chiamare così, di quando si rapportano corti i motori è che hai una velocità di crociera bassa per fare strada, però da usare ad alti giri regala molto emozioni.

 

 

Non hai velocitá di crociera e sicuramente i consumi saranno più alti, peró non tutti vogliono il motore allo stesso modo. La bravura secondo me sta nell’azzeccare la giusta erogazione in base alle esigenze.

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  • 3 weeks later...
5 ore fa, McKenzie ha scritto:

Che pedivella usi?

Beh la vespa così è spettacolare :spocht_2:

Grazie Mc 😎 

Pedivella di crimaz per cilindri girati, che ho comunque dovuto rivedere/piegare di più perché non ci stava 

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Non capendo una cippa di fasi, alberi a pera, diametri cordiali e quant'altro... Mi limito a farti i complimenti sul look della vespa! 

 

Grigio, nero, sella Streamline (calza benissimo, che marca/modello è?) marmitta con più attitudine di una Flyng V di Hatfield! 

 

Avrei fatto il motore nero e sostituito tutto il cromo/alluminio col medesimo pigmento... Ma questa è un'altra storia, oltre che una mia fissa. 

 

P. S. Ha un meraviglioso suono, e il girato ha quel non so che di primordiale, feroce e selvaggio che almeno esteticamente, rimane imbattibile! 

Senza nulla togliere alle altre soluzioni, ovviamente! 

 

Bel lavoro. 

 

 

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  • Grazie 1
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6 ore fa, RODZ ha scritto:

Non capendo una cippa di fasi, alberi a pera, diametri cordiali e quant'altro... Mi limito a farti i complimenti sul look della vespa! 

 

Grigio, nero, sella Streamline (calza benissimo, che marca/modello è?) marmitta con più attitudine di una Flyng V di Hatfield! 

 

Avrei fatto il motore nero e sostituito tutto il cromo/alluminio col medesimo pigmento... Ma questa è un'altra storia, oltre che una mia fissa. 

 

P. S. Ha un meraviglioso suono, e il girato ha quel non so che di primordiale, feroce e selvaggio che almeno esteticamente, rimane imbattibile! 

Senza nulla togliere alle altre soluzioni, ovviamente! 

 

Bel lavoro. 

 

 

Ciao grazie mille 👍🏼 

La sella non è la Streamline, ma è l' Ancelotti ( https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/telaio/selle/sella-aquila-continentale-monoposto-per-vespa-50-125-et3-primavera-nera.1.1.80.gp.9342.uw )

 

Il carter nero proprio non mi piace, alcuni  particolari grigi, si, li avrei preferiti anche io neri, ma devo dire che nell'insieme non stonano più di tanto!

Ora mi sto dedicando a sistemare l'impianto elettrico e cose varie

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