Jump to content

Parmakit SP09 60x54 Girato

Piomboz
 Share

Recommended Posts

• McKenzie changed the title to Parmakit SP09 60x54 Girato

Ciao Piomboz

sempre con motori al top 👏

Ho qualche domanda, le fasi cilindro erano già queste?

Come mai fasi alte con pistone da 60? 

Vista la maggior ciccia del carter Vmc zona aspirazione (io mai visto dal vivo vedo dalle foto e da quanto si dice) si poteva creare un foro di immissione più grande?

Come mai un albero del genere a mannaie

Come mai biella 105

Edited by Alberto.dm Tecnofalc
  • Mi Piace 1

Ottimo lavoro come sempre, sono curioso di alcuni dettagli dei carter, visto che li ho presi anche io per il Falc, ma ad occhio ho i piani del cilindro che non sono per nulla piani... volevo sapere se hai riscontrato dei difetti o sono solo stato sfortunato io.

Poi una domanda sul collettore Fabbri, dalla foto che hai postato si vede un pacco molto grande e poi un foro di ammissione al carter che è la metà, non so se poi l'hai lavorato ulteriormente

1 ora fa, Diegof12 ha scritto:

Ottimo lavoro come sempre, sono curioso di alcuni dettagli dei carter, visto che li ho presi anche io per il Falc, ma ad occhio ho i piani del cilindro che non sono per nulla piani... volevo sapere se hai riscontrato dei difetti o sono solo stato sfortunato io.

Poi una domanda sul collettore Fabbri, dalla foto che hai postato si vede un pacco molto grande e poi un foro di ammissione al carter che è la metà, non so se poi l'hai lavorato ulteriormente

Io i carter vmc che ho fatto erano tutto ok..

Per il collettore per forza di cose e fatto così perché è nato per montare con l'aspirazione classifica quindi è molto ridotto il passaggio ma come lo è anche su tutti gli altri collettori lamellari 

Buonasera! Cerco di rispondere un po' a tutti 😂

innanzitutto grazie per i complimenti riguardo le lavorazioni, dopo anni di dremel ormai un po' di mano ce l'ho presa, anche se ammetto che in questo caso sono andato ben oltre i miei soliti limiti 😅