Jump to content

Camma GAS Rapido SIP

Coimbra
 Share

Recommended Posts

@SIP-Scootershop

Ciao Buongiorno , attualmente monto la vs camma gas rapido interno  su vespa ET3 x un 30 VHSH ( e lo apre tutto ) .

Apre tutto anche un VHSH 34 ? 

Ciao e Grz 

Ho provato a fare una ricerca sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla in merito a questa informazione.

Ps. Per chiarire preferisco il gas rapido interno per un fattore estetico, evito eventualmente di forare e perché posso montare le manopole originali.

@sigghi21 ciao Buongiorno, ti ringrazio per la risposta...  si ho letto anche io ma non mi è chiaro perché parla di 34 quando dice che la classica camma non può aprirlo, poi sotto dice che lavora meglio con il 28 .. io monto un 30 è riesco ad aprirlo ( quindi il 30 è ok ) ma ho pareri contrastanti perché ho amici che dicono di si altri no ( preciso che tutti hanno il gas rapido standard sulle special quindi nessuno di loro ne ha certezza) per questo cercavo conferma da SIP direttamente o ancora meglio da qualcuno sul forum che ha la camma con il 34.

Ciao

Che manubrio hai? Non ho capito allora. Scusami. In teoria con la puleggia pk apri fino al 39.

Per cui se sip da fino a 34 come corsa ci sei.

chi ti ha detto di no, ha il tuo stesso manubrio? Puoi scrivere a sip comunque e ti risolvi il dubbio. Perché 34 è la corsa, ma non so quanta lunghezza di filo devi usare effettivamente.