vespetta abbummiata Posted December 7 Share Posted December 7 Salve a tutti Ho da poco ultimato un VMC et7 con i seguenti componenti Cilindro lavorato sulla base e scarico fasi 190/128 Lamellare parmakit Vhsb 34 Albero drt sprinter spalle piene 85 Cambio ravvicinato 21/49 Frizione fabbri e primaria 24/72 Accensione vespatronik Componenti tutti nuovi 0 km Si sente uno scampanellio nel cilindro. Secondo voi sono un po' così questi cilindri ? E la prima volta che metto un VMC sulla small VID20241207113511.mp4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 7 Share Posted December 7 Non sembra aver nulla di male. Che marmittone ci usi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vespetta abbummiata Posted December 7 Author Share Posted December 7 (edited) Ciao McKenzie forse il video non rende molto, lo scampanellio lo fa superando i 4 Milà giri circa . Magari sarà impressione mia cmq il motore e molto carino. Uso la barone a chiocciola tipo la mrt🥳👍 sapete se ci sono pistoni adattabili o di qualità migliore di quello forgiato ? Ecco le foto della parte superiore. Il cilindro e di tipo b . Mi stranizza che non sia di tipo A e il pistone 58,95 bifascia Edited December 7 by vespetta abbummiata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted December 8 Share Posted December 8 Io non ci sento nulla di strano. Comunque i pistoni forgiati vmc vanno molto bene. Io li ho usati anche sui parmakit perché principalmente costano la metà di quelli che vende parmakit. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sigghi21 Posted December 8 Share Posted December 8 Se hai dei dubbi. Vai da qualcuno con alesametro e micrometro e dacci una misurata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vespetta abbummiata Posted December 8 Author Share Posted December 8 3 ore fa, Riky ha scritto: Io non ci sento nulla di strano. Comunque i pistoni forgiati vmc vanno molto bene. Io li ho usati anche sui parmakit perché principalmente costano la metà di quelli che vende parmakit. A me piaciono i parmakit. Se tu dici che vanno bene uso i loro . 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted December 8 Share Posted December 8 3 ore fa, sigghi21 ha scritto: Se hai dei dubbi. Vai da qualcuno con alesametro e micrometro e dacci una misurata. Occhio però che i forgiati hanno tolleranze diverse dagli stampati. Quando si scaldano si dilatano di più degli stampati. 1 ora fa, vespetta abbummiata ha scritto: A me piaciono i parmakit. Se tu dici che vanno bene uso i loro . 😉 Se compri un wossner da 160 euro non sbagli ma secondo me sono soldi buttati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vespetta abbummiata Posted December 8 Author Share Posted December 8 4 ore fa, Riky ha scritto: Occhio però che i forgiati hanno tolleranze diverse dagli stampati. Quando si scaldano si dilatano di più degli stampati. Se compri un wossner da 160 euro non sbagli ma secondo me sono soldi buttati. Ok grazie per la dritta riky.. vedo allora di scegliere il giusto pistone. Prima però controllo per bene le tolleranze . Non e detto che prendo il parmakit però magari se riesco prendo il suo VMC con la giusta tolleranza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts