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VMC et7 58×51 che scampana


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Salve a tutti 

Ho da poco ultimato un VMC et7 con i seguenti componenti 

Cilindro lavorato sulla base e scarico fasi 190/128 

Lamellare parmakit 

Vhsb 34 

Albero drt sprinter spalle piene 85 

Cambio ravvicinato 21/49

Frizione fabbri e primaria 24/72 

Accensione vespatronik 

Componenti tutti nuovi 0 km 

Si sente uno scampanellio nel cilindro. Secondo voi sono un po' così questi cilindri ? E la prima volta che metto un VMC sulla small 

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Ciao McKenzie forse il video non rende molto, lo scampanellio lo fa superando i 4 Milà giri circa . Magari sarà impressione mia cmq il motore e molto carino. Uso la barone a chiocciola tipo la mrt🥳👍 sapete se ci sono pistoni adattabili o di qualità migliore di quello forgiato ? Ecco le foto della parte superiore. Il cilindro e di tipo b . Mi stranizza che non sia di tipo A e il pistone 58,95 bifascia

IMG20241204074110.jpg

Edited by vespetta abbummiata
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Io non ci sento nulla di strano. 

Comunque i pistoni forgiati vmc vanno molto bene.

Io li ho usati anche sui parmakit perché principalmente costano la metà di quelli che vende parmakit.

 

 

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3 ore fa, sigghi21 ha scritto:

Se hai dei dubbi. Vai da qualcuno con alesametro e micrometro e dacci una misurata. 

Occhio però che i forgiati hanno tolleranze diverse dagli stampati.

Quando si scaldano si dilatano di più degli stampati.

1 ora fa, vespetta abbummiata ha scritto:

A me piaciono i parmakit. Se tu dici che vanno bene uso i loro . 😉

Se compri un wossner da 160 euro non sbagli ma secondo me sono soldi buttati.

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4 ore fa, Riky ha scritto:

Occhio però che i forgiati hanno tolleranze diverse dagli stampati.

Quando si scaldano si dilatano di più degli stampati.

Se compri un wossner da 160 euro non sbagli ma secondo me sono soldi buttati.

Ok grazie per la dritta riky.. vedo allora di scegliere il giusto pistone. Prima però controllo per bene le tolleranze . Non e detto che prendo il parmakit però magari se riesco prendo il suo VMC con la giusta tolleranza 

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