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Batteria su pk 50 s


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Salve ho una pk 50 s e avvovo intenzione di mettere la batteria non tanto per l avviamento elettronico ma per le lucci e frecce, attualmente o l accensione originale ma più tardi avevo in mente di mettere la sip, consigli su come si potrebbe fare ? Io stavo pensando se cambiavo l impianto sostituendolo con quello della pk elestar quello che non ha la luce di stop e varie cose come la s, non so praticamente su elettronica eccetera 

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Senza saper nulla di elettronica nella lista della spesa hai:

Devio luci di pk50n elestart

Lampeggiatore per frecce magari adatto anche ai led

Interruttore per stop pk/px (se ti va di implementare anche la luce stop casomai in futuro)

Clacson in corrente continua

2diodi da installare nel devio frecce modificandolo (se intendi avere la spia delle frecce)

Contatto chiave 4 fili per vespa pk che ti esclude la batteria quando spegni la vespa (se vuoi)

Un fusibile per la batteria

Un po' di filo per i collegamenti mancanti

Faston

Guaine termo restringenti

Lampadine 12v (anche a led se vuoi) 

Supporto batteria vespa pk se non hai tagliato la paratia può venirti comodo

 

Non mi sembra di aver dimenticato niente

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In che senso escluda la batteria a vespa spenta senza che succede ?? Poi questo è il metodo cambiando tutto l impianto giusto ?? Poi se per caso mi si scarica la batteria o non è montata in quel momento funzionerebbe il tutto comunque ??

Poi noto che c’è abbastanza materiale da comprare, c’è un altro metodo pagato pure un po’ più artigianale che provo a far fare ad un mio amico che se ne intende di più di elettronica 

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La batteria non la devi mai escludere per non rovinare il regolatore.

Se non metti l'interruttore 4 fili semplicemente usi quello del devio luci per spegnere le luci, ma questo come il clacson e tutto sono sempre alimentati anche a vespa spenta, cosa che se non hai una strumentazione può andare benissimo

Le modifiche da fare non sono tante serve portare alcuni fili alla zona dove metti la batteria e poi qualcosa dietro al nasello 

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Sono d’accordo, io son passato a dc per le luci led ed strumento polini per temperature e giri, e con la 4 poli (40 watt) avevo i lumini per luci, togliendo 10watt al posteriore col quadro indicatore carburante, alimentare una lampada più di 15/20 watt è già una impresa, invece 18 watt led era tutto un’altra cosa tipo questa che monta su parabola originale E1938EE1-F6DF-477E-BC92-1FBB8AFF5979.jpeg.a30539bee8313c28284a9dfedef110f9.jpeg

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