Jump to content

Statori pvl

ilnavy
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,sono nuovo sul forum,ho cercato in giro con la funzione cerca ma non ho trovato esattamente le risposte che cerco,sono possessore di un kart 100 presa diretta con pvl bobina nera e statore 1051,l'altro giorno mentre lo scaldavo sul banco ha deciso di spegnersi dopo aver provato la resistenza dello statore mi sono subito recato su internet per cercare un ricambio ma ho trovato solo una gran confusione,non si trova più online il mio statore da qui arriva la domanda,posso intercambiarlo con un altro? Cambiando statore cambio anche anticipo? Insomma quali sono i criteri ad i quali devo stare attento e quali statori dovrei pensare di comprare come ricambio?

Che 100 e? Cerca su blukart che hanno ricambi anche di motori vecchi. Comunque si cambiando statore cambia anche l anticipo. Il 1419 (classico kz che si usa anche sulle vespe) e il modello 3 gradi, poi dovresti guardare anche la flangia se è la 94mm o la 90mm. Purtroppo xi sono tanti tipi di pvl anche se a occhio son tutti uguali

Edited by Mv33

Ho un atomikart merlin 95 akl,un motore praticamente sconosciuto hahaha,quindi dici che è impossibile trovare un equivalente?

4 ore fa, Mv33 ha scritto:

Che 100 e? Cerca su blukart che hanno ricambi anche di motori vecchi. Comunque si cambiando statore cambia anche l anticipo. Il 1419 (classico kz che si usa anche sulle vespe) e il modello 3 gradi, poi dovresti guardare anche la flangia se è la 94mm o la 90mm. Purtroppo xi sono tanti tipi di pvl anche se a occhio son tutti uguali