Jump to content

VMC a valvola corsa 62


Alex1961
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Alex1961 ha scritto:

La mia px200 ormai con quasi 40000 km sostituito solo il pistone a 20000km

E per anno nuovo lo porterò a farlo sostituire  o forse ad revisione completa ha questà configurazione

Cilindro malossi mhr in corsa 60

Albero motore posticipato corsa 62

Rapporti 24/62

Quadruplo con 4 da 19denti

Frizione DRT 

Carburatore 26 con cornetto e coperchio scatola pinasco 

Marmitta megadella

Volano ridotto diametro e

Ritardatari CAV

CON MISCELATORE

Velocità max 135 consumi a passo

80/100 circa 30 carter motore non toccati sono entusiasta ma252 mi piacerebbe farla

Con questo motore ,cambia i carter con quelli Malossi lamellari e un phbh 28/30 .

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Il Malossi è ottimo prodotto e questo è provato. Il 244 Quattrini o VMC è un'altro tipo di motore rispetto al Malossi e la cilindrata la si sente punto.

Puoi aumentare la corsa e fare quello che vuoi sul Malossi il 244 nativo è un mostro in salita i CV ce l'ha dalla nascita. 

Il 244 secondo me è al limite sul PX andare oltre è follia, quando ci monto con la manopola mi regolo sempre perchè non è uno giocattolino su cui scherzare.

Il Malossone va forte ma mai arriverà a tali livelli.Il nuovo VMC 213cc dalle notizie già lo farà fuori P&P.

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Rudy ha scritto:

Il Malossi è ottimo prodotto e questo è provato. Il 244 Quattrini o VMC è un'altro tipo di motore rispetto al Malossi e la cilindrata la si sente punto.

Puoi aumentare la corsa e fare quello che vuoi sul Malossi il 244 nativo è un mostro in salita i CV ce l'ha dalla nascita. 

Il 244 secondo me è al limite sul PX andare oltre è follia, quando ci monto con la manopola mi regolo sempre perchè non è uno giocattolino su cui scherzare.

Il Malossone va forte ma mai arriverà a tali livelli.Il nuovo VMC 213cc dalle notizie già lo farà fuori P&P.

I 244 soprattutto se lamellari sono pericolosi, sia per strada ma anche come affidabilità. Con le potenze che erogano tutti i componenti del motore sono al limite, soprattutto il cambio. Io li sconsiglio sempre perché a valvola vanno già molto bene e sono il "motore definitivo" buono per tutto. 

Sono curioso anche io del nuovo 213 vmc, il malossi non mi ha mai entusiasmato come rendimento, da quel che ho visto sul video di vmc ad eicma ha un grande potenziale.

Vedremo se sarà in grado di prendersi il podio del miglior 213 sul mercato

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information