McKenzie Posted December 1 Share Posted December 1 Ci monti la scocca rimuovibile in resina? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommyrace Posted December 1 Author Share Posted December 1 3 ore fa, McKenzie ha scritto: Ci monti la scocca rimuovibile in resina? È una delle soluzioni , se decido di montarla taglio le 2 scocche laterali in lamiera , se invece decido solo di apportare qualche modifica la lascio interamente in lamiera . Dal 7 dicembre in poi dovrei aver più tempo libero per poterci lavorare per bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommyrace Posted December 4 Author Share Posted December 4 Arrivata finalmente la scocca donatrice , dalla quale taglierò il pezzo mancante da saldare sul mio telaio , lunedì si parte con l'operazione ripristino. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommyrace Posted December 10 Author Share Posted December 10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 10 Share Posted December 10 Inizialmente mi sembrava meno tagliata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommyrace Posted December 10 Author Share Posted December 10 4 minuti fa, McKenzie ha scritto: Inizialmente mi sembrava meno tagliata E invece no ho preso bene le misure , ora il mio collega deve trovare il tempo per portarsi il telaio a casa e lavorarci col tig , tappero' anche il foro del vecchio carburatore ora non coincide più, stavo pensando di eliminare le scocche laterali e mettere una di quelle scocche complete in vetroresina togli e metti , così da essere più libero nelle operazioni di messa a punto del motore 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 10 Share Posted December 10 Beh ti viene molto comodo, puoi rinforzare il telaio e lavorare sull'attacco ammortizzatore poi copre do tutto con la scocca 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommyrace Posted December 10 Author Share Posted December 10 19 minuti fa, McKenzie ha scritto: Beh ti viene molto comodo, puoi rinforzare il telaio e lavorare sull'attacco ammortizzatore poi copre do tutto con la scocca Esatto devo solo imparare a saldare 🤣🤣 a 38 anni la vedo dura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts