Jump to content

Problema Faro+clacson+freccia destra anteriore

desiree
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta del forum..

Possiedo una vespa pk50s che mi sta dando qualche problemino.

Quando accendo il faro il clacson inizia a suonare per un po ed é davvero fastidioso🤣 Ho provato a smontare e mettere un po di wd40,sembrava aver funzionato,ma a tratti riprende a farlo, soprattutto dopo dossi o buche...Inoltre lo stop e la freccia destra anteriore non ne vogliono sapere di funzionare, già smontate e controllate ma sembrano a posto,non capisco cosa può essere..attendo qualche consiglio da parte vostra,grazie✌️

• Mi Piace 1

Ciao e benvenuta. 

Il problema al clacson è causato dal pulsante che non fa un buon contatto verso massa, se con il pulisci contatti non si risolve, non resta altro da fare che cambiarlo. 

Per lo stop, la cosa più probabile è il pulsante sul pedale del freno che non funziona. Anche questo sarà da sostituire, si trova facilmente il ricambio. 

Per la freccia, il consiglio è di controllare bene il contatto di massa ed il portalampade. 

• Mi Piace 1

17 ore fa, DoubleG ha scritto:

Ciao e benvenuta. 

Il problema al clacson è causato dal pulsante che non fa un buon contatto verso massa, se con il pulisci contatti non si risolve, non resta altro da fare che cambiarlo. 

Per lo stop, la cosa più probabile è il pulsante sul pedale del freno che non funziona. Anche questo sarà da sostituire, si trova facilmente il ricambio. 

Per la freccia, il consiglio è di controllare bene il contatto di massa ed il portalampade. 

Questo weekend allora procederò così,grazie,é un po disturbante girare per strada e sembrare arrabbiata con tutti 🤣🤣

• Haha 2