Marchetto Posted November 15 Share Posted November 15 (edited) Ciao bei tosi, sono in mezzo ad un master, e gli insegnanti mi hanno consigliato di realizzare ricerche e prenderci mano su quello che sará il mio futuro ambiente di lavoro. Allora preso dal fancazzismo mi sono inventato un piccolo questionario di google, dalla quale poi cercheró delle correlazioni tra le varia carburazioni di cilindri 244 abbinati a carburatori vhsh. Ne ho aprofittato per metterci dentro quello che per me é un problema, ricorrente, cioé la complessitá di realizzare una carburazione. Spero con i dati raccolti di poter realizzare una piccola ricerca. La mail solo serve solo per avere un registro affinchè non ci siano votazioni doppie. Non si effettua nessuna raccolta vengono direttamente eliminate. Se avete amici che hanno questa configurazione, e magari sono anti-reti sociali, forum ecc... spediteglielo por mail, piú gente risponde, piú accurati saranno i risultati. Condividete ! ! ! Grazie in anticipo a tutti, WLF!! https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSenzBQpRLOtcZdA8YKKYmnE-ClGfDQuWRBFYKLD8ZbMK4HI3g/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0 Edited November 15 by Marchetto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted November 15 Share Posted November 15 Bocciato 🤣 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted November 15 Author Share Posted November 15 Si infatti vedo pochi risultati, la prossima volta ne faró uno per sapere se si vuole passare una notte con sacha grey o apparire in uno dei mesi del calendario di frt…. Ovviamente con perizoma alla borat… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted November 15 Share Posted November 15 Secondo me se provavi a chiedere per un phbh 30 riuscivi a avere più dati.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted November 15 Author Share Posted November 15 2 hours ago, Berto said: Secondo me se provavi a chiedere per un phbh 30 riuscivi a avere più dati.... Senza ombra di dubbio. Speravo farlo con questo perche da molti più problemi rispetto ad altri. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 16 Share Posted November 16 Master in cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted November 16 Author Share Posted November 16 8 hours ago, Turbo99 said: Master in cosa? Data analytics usando Python in visual studio code, sql, powerBi, ed altri.. Un bel cambio x me. L’ultimo possibile x cambio lavorativo misto età diciamo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted December 6 Author Share Posted December 6 weekly up! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts