Jump to content

Vibrazioni motore


lucio4545
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti io ho un Aprilia sx 50 con blocco Derbi d50b ho montato un maxi kit parmakit 110 alla quale ho cambiato l albero la settimana scorsa ed è stato bilanciato prima avevo i supporti motore rotti e la moto andava tanto faceva i 15000 giri mentre adesso che li ho risaldati e come se i supporti limitassero il motore e fa fatica a salire tanti di giri sopratutto in marcia come se il motore si sforzasse per fare vibrare la moto eppure l albero è nuovo e bilanciato e non ci sono pezzi che sbattono che possono vibrare qualcun altro ha lo stesso problema? Qualcuno ha qualche idea su come risolvere?

IMG_4205.jpeg

Edited by lucio4545
Link to comment
Share on other sites

20 ore fa, McKenzie ha scritto:

Beh, che i supporti andassero sistemati è la cosa giusta.

 

Quello che sembri accusare ora è un comportamento di un motore magari con un pistone più grosso e pesante e con un albero bilanciato con un pistone diverso 

Beh L albero e quello che viene col kit altro motore non sembrano accusarlo magari che il pistone sia vecchio possa cambiare qualcosa?l albero motore è stato ribilanciato da un azienda grossa ma il problema c era prima e persiste ancora anche se leggermente meno .

albero corsa 46 parmakit

pistone vertex d54.94

Edited by lucio4545
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information