Special Posted October 17, 2024 Share Posted October 17, 2024 Ueilaaaaa vespisti......ma se ci incontrassimo al salone???? Sarà presente anche VMC......cosi gli portiamo i capelli d’angelo dei silenziatori, i supporti rotti delle siluro e i collettori spezzati...... 🙂 Peace and love........ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 17, 2024 Share Posted October 17, 2024 Io vado domenica Special, mi noterai subito vado in giro mano nella mano con una strafiga, mora, alta 1,75 con un culo della madonna. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted October 17, 2024 Share Posted October 17, 2024 Ci sarà un padiglione dedicato alla 50 special blu marine? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 17, 2024 Author Share Posted October 17, 2024 43 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Io vado domenica Special, mi noterai subito vado in giro mano nella mano con una strafiga, mora, alta 1,75 con un culo della madonna. Indoserrai la maglietta tanto mi ingroppa??? 🤣🤣🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 17, 2024 Share Posted October 17, 2024 39 minuti fa, Special ha scritto: Indoserrai la maglietta tanto mi ingroppa??? 🤣🤣🤣 Un altro... Che lui 🤦♂️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 17, 2024 Share Posted October 17, 2024 54 minuti fa, Special ha scritto: Indoserrai la maglietta tanto mi ingroppa??? 🤣🤣🤣 Mi son fatto fare la scritta “No Special, No Party”. Dai se vai di domenica ci becchiamo 😉 (però la ragazza non la condivido) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted October 18, 2024 Share Posted October 18, 2024 7 ore fa, Turbo99 ha scritto: Io vado domenica Special, mi noterai subito vado in giro mano nella mano con una strafiga, mora, alta 1,75 con un culo della madonna. Che ha mezzo metro di sbarra fallonica in mezzo alle gambe però … Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 18, 2024 Share Posted October 18, 2024 Se vieni domenica puoi controllare 😘 (controllare ma non toccare) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 18, 2024 Share Posted October 18, 2024 @Ponzio Pelato ha detto che mi dava il biglietto di ingresso se venganchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted October 18, 2024 Share Posted October 18, 2024 5 ore fa, McKenzie ha scritto: @Ponzio Pelato ha detto che mi dava il biglietto di ingresso se venganchio Va in tasca con i gomiti … mi sembra strano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted October 18, 2024 Share Posted October 18, 2024 Il 17/10/2024 at 22:42, Turbo99 ha scritto: Io vado domenica Special, mi noterai subito vado in giro mano nella mano con una strafiga, mora, alta 1,75 con un culo della madonna. Glande saggio dice: non pialla mai troppo bella che non sarà mai tutta tua 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted October 19, 2024 Share Posted October 19, 2024 Il 17/10/2024 at 22:42, Turbo99 ha scritto: Io vado domenica Special, mi noterai subito vado in giro mano nella mano con una strafiga, mora, alta 1,75 con un culo della madonna. Con le mutandine di ghisa slimazzata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted October 19, 2024 Share Posted October 19, 2024 E lo scarico com'e , bello aperto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 19, 2024 Share Posted October 19, 2024 18 ore fa, Diegof12 ha scritto: Glande saggio dice: non pialla mai troppo bella che non sarà mai tutta tua Tu però al saggio gli hai dato ragione dopo averci sbattuto la faccia, vero?😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 19, 2024 Share Posted October 19, 2024 2 ore fa, Maverick ha scritto: E lo scarico com'e , bello aperto ? Come lo preparo sempre io, tanta area 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted October 19, 2024 Share Posted October 19, 2024 53 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Come lo preparo sempre io, tanta area Poi stucchi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 19, 2024 Share Posted October 19, 2024 13 ore fa, enrico83 ha scritto: Con le mutandine di ghisa slimazzata Certi particolari intimi rimangono privati Enrico, mi dispiace. 1 ora fa, Saka ha scritto: Poi stucchi? Esatto, preparo per bene la superficie, la scaldo, impasto e lo applico. Viva lo stucco 💚 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts