Lonza92 Posted March 21 Share Posted March 21 purtroppo il fatto carburatore grosso = piu consumi non è sempre vera.. se posso riportarti la mia esperienza.. blocco del mio px e di quello di mio papà praticamente identici, stazza simile.. unica differenza io 30 phbh lamellare e lui si24.. sullo stesso percorso ad andatura uguale io ho fatto almeno 2km/l piu di lui.. e come cavallerie siamo li.. quindi non ti preoccupare, carbura bene e divertiti😉 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megax Posted March 23 Share Posted March 23 Il 21/03/2025 at 08:43, popperse ha scritto: si si certo, il girato ha quel fascino che il dritto non ha, vedere la marmitta che esce da sotto e il silenziatore a dritto, però come dici tu o lo si fa con una marmitta vera o se si ripiega sulla simonini non so quanto possa cambiare da un dritto con la marmitta giusta fatto sta che girato anche con la marmitta giusta il carburatore mi uscirebbe dal fianchetto e fermarsi al posto di blocco con un 26 che spunta fuori dallo sportellino non è il massimo Lui praticamente aveva costruito collettore ecc per spostare il carburatore e andava a finire vicino la ruota infatti, aveva costruito un filtro in vetroresina per non fare sporcare il carburatore 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
popperse Posted Monday at 04:24 PM Author Share Posted Monday at 04:24 PM partita😁 20250331_182041.mp4 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted 21 hours ago Share Posted 21 hours ago Il T56 è stato il mio primo disastro……. Tu sicuramente lo hai settato e modificato a dovere!! Bravo….. allego foto pistone…. P.S la vespa andava ancora 😅😅😅😅😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted 20 hours ago Share Posted 20 hours ago 1 ora fa, Special ha scritto: Il T56 è stato il mio primo disastro……. Tu sicuramente lo hai settato e modificato a dovere!! Bravo….. allego foto pistone…. P.S la vespa andava ancora 😅😅😅😅😅 Questione di fortuna ,scommetto che non riesci a farlo con tutti i motori... Non puoi essere così bravo ! 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted 20 hours ago Share Posted 20 hours ago (edited) 10 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Questione di fortuna ,scommetto che non riesci a farlo con tutti i motori... Non puoi essere così bravo ! Me lo aveva montato un ragazzo esperto di kart ma non di anticipo etc etc etc etc ......... errore di gioventù.... spero di NON provare ancora a fare disastri come questo...... Era in c45 sul cilindro c’era una piastra per portarlo in quota.......un esperimento disumano..... 🙂 🙂 Andava forte comunque 🙂 Edited 20 hours ago by Special Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
popperse Posted 20 hours ago Author Share Posted 20 hours ago 1 ora fa, Special ha scritto: Il T56 è stato il mio primo disastro……. Tu sicuramente lo hai settato e modificato a dovere!! Bravo….. allego foto pistone…. P.S la vespa andava ancora 😅😅😅😅😅 mah è 3 anni che ci faccio esperimenti sopra... ne ho combinate anche io con quel cilindro, ma ridurre il pistone cosí mai 😂... io mi sono limitato a craparlo 🙈 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted 20 hours ago Share Posted 20 hours ago 4 minuti fa, popperse ha scritto: mah è 3 anni che ci faccio esperimenti sopra... ne ho combinate anche io con quel cilindro, ma ridurre il pistone cosí mai 😂... io mi sono limitato a craparlo 🙈 Sono un professionista...... 🙂 🙂 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted 16 hours ago Share Posted 16 hours ago Può succedere di bucare pistoni o scioglierli prima di grippare o che si rompano pure... Alla fine il setting conta tantissimo ed anche molte cose "sperimentali" non è detto che non durano 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts