Mun91 Posted Friday at 02:22 PM Author Share Posted Friday at 02:22 PM 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted Friday at 02:23 PM Author Share Posted Friday at 02:23 PM Molla a gas per il cavalletto si o no? Consigli? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leomiche3 Posted Friday at 03:23 PM Share Posted Friday at 03:23 PM Eventualmente c è il cavalletto bgm soft stop, io mi trovo bene con quello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted Friday at 03:36 PM Author Share Posted Friday at 03:36 PM 12 minuti fa, Leomiche3 ha scritto: Eventualmente c è il cavalletto bgm soft stop, io mi trovo bene con quello Non è ammortizzato a gas giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted Friday at 05:50 PM Share Posted Friday at 05:50 PM ricordo un tipo li faceva sottopedana con un pistone con lo stelo piegato, li vendeva su ebay. Se vi dico come ne sono venuto a conoscenza vengo bannato, quindi mi fermo qua. hehehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted Friday at 07:32 PM Author Share Posted Friday at 07:32 PM 1 ora fa, Marchetto ha scritto: ricordo un tipo li faceva sottopedana con un pistone con lo stelo piegato, li vendeva su ebay. Se vi dico come ne sono venuto a conoscenza vengo bannato, quindi mi fermo qua. hehehe Ahahaha😂😂 dai voglio trovarlo anch’io 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted Friday at 07:33 PM Share Posted Friday at 07:33 PM Beh li vendono appunto anche su 10" Niente male la forcella davanti con il parafango, sono curioso di vedere come sta sul telaio. Come mai hai lasciato il buco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted Friday at 09:21 PM Author Share Posted Friday at 09:21 PM 43 minuti fa, McKenzie ha scritto: Beh li vendono appunto anche su 10" Niente male la forcella davanti con il parafango, sono curioso di vedere come sta sul telaio. Come mai hai lasciato il buco? Perché c’è appunto la regolazione dell’ammontare, e poi perché tutta quella protuberanza non mi piaceva proprio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leomiche3 Posted Saturday at 12:41 PM Share Posted Saturday at 12:41 PM 21 ore fa, Mun91 ha scritto: Non è ammortizzato a gas giusto? No , sfrutta il solito sistema dei cavalletti px Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted Sunday at 12:21 PM Author Share Posted Sunday at 12:21 PM Stanotte ho passato il tubo dei freni, ho spurgato il freno. poi ho montato la staffa per l’ammortizzatore di sterzo e montato il rubinetto. stamattina l’ho accesa e provata… Una cosa INFERNALE! ho avuto sia un Honda CR 250 che una Kawasaki 250 ma una cosa cosi non l’ho mai provata. L’acceleratore è rimasto bloccato a metà gas di 3 per fortuna ho spento tutto e me ne sono tornato a casa🙈 qualche foto. 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted Sunday at 05:56 PM Author Share Posted Sunday at 05:56 PM ho visto che il cambio è molto duro, monto guaine VMC.. sarà forse tutti gli O-ring che ci sono tra selettore FRT e carter Quattrini.. poi ho notato che la frizione stacca a malapena anche se il cavo e parecchio tirato. se qualcuno ha qualche consiglio sono pronto per ascoltare. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted Monday at 08:31 AM Author Share Posted Monday at 08:31 AM vorrei sostituire anche la sella con una monoposto. perché opzioni sono 3, cerco consigli.. opzione A sella Nisa Corsa Spot opzione B sella Nisa Live 2024 opzione C sella Nisa Sport '20 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted Monday at 11:47 AM Share Posted Monday at 11:47 AM Se ti puó essere d'aiuto questa è come sta la nisa sport. questa invece la sport corsa 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted Monday at 12:05 PM Share Posted Monday at 12:05 PM A me piace la sport per il fatto che se stai seduto un po' indietro non è scomoda come la corsa 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted Monday at 12:20 PM Author Share Posted Monday at 12:20 PM 30 minuti fa, Saka ha scritto: Se ti puó essere d'aiuto questa è come sta la nisa sport. questa invece la sport corsa Leggermente più alta la sport corsa quindi.. l’unica cosa che mi frena della sport corsa è che mi piacerebbe con il bordino blu e non la fanno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leomiche3 Posted 20 hours ago Share Posted 20 hours ago 17 ore fa, Mun91 ha scritto: Leggermente più alta la sport corsa quindi.. l’unica cosa che mi frena della sport corsa è che mi piacerebbe con il bordino blu e non la fanno Se chiedi a 10 pollici te la fanno fare da nisa come vuoi . Io avevo fatto cambiare il bordino bianco 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted 18 hours ago Author Share Posted 18 hours ago 1 ora fa, Leomiche3 ha scritto: Se chiedi a 10 pollici te la fanno fare da nisa come vuoi . Io avevo fatto cambiare il bordino bianco ah grazie... non lo sapevo questo grazie ancora 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted 18 hours ago Share Posted 18 hours ago 14 minuti fa, Mun91 ha scritto: ah grazie... non lo sapevo questo grazie ancora Puoi contattare la nisa pure te e chiedere informazioni o qualcosa di specifico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted 17 hours ago Author Share Posted 17 hours ago 40 minuti fa, McKenzie ha scritto: Puoi contattare la nisa pure te e chiedere informazioni o qualcosa di specifico Sono ancora in attesa di una loro risposta da agosto😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted 16 hours ago Share Posted 16 hours ago In fiera a Verona c'erano, magari andare di persona ti viene scomodo, prova a chiamare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leomiche3 Posted 15 hours ago Share Posted 15 hours ago 2 ore fa, Mun91 ha scritto: Sono ancora in attesa di una loro risposta da agosto😂 Fai tramite 10 pollici o sentili su Instagram Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted 6 hours ago Author Share Posted 6 hours ago Qualcuno ha avuto problemi con lo spurgo del freno anteriore? pinza 8.1 con pompa 8.1 ho sostituito una rondella nel raccordo e adesso non si spurga più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts