McKenzie Posted December 11 Share Posted December 11 14 minuti fa, Mun91 ha scritto: i vedo se mettere anche un pezzo a metà di traverso come avevo messo prima Lo scudo puntato bene basta e avanza il telaio rinforzato così non flette ed una traversa in più non servirebbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted December 11 Author Share Posted December 11 7 minuti fa, McKenzie ha scritto: Lo scudo puntato bene basta e avanza il telaio rinforzato così non flette ed una traversa in più non servirebbe Ecco, bene! Lavoro risparmiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The King Posted December 11 Share Posted December 11 4 ore fa, Mun91 ha scritto: Scudo sip? Sei riuscito a trovarlo? Come ti pare? L'avevo a casa da qualche anno.. per un altro progetto.. si è fatto bene però bisogna sempre tribolare.. spessore 1mm...😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted December 11 Author Share Posted December 11 2 minuti fa, The King ha scritto: L'avevo a casa da qualche anno.. per un altro progetto.. si è fatto bene però bisogna sempre tribolare.. spessore 1mm...😉 Che culo! Fatto bene.. sono curioso del risultato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The King Posted December 11 Share Posted December 11 Adesso, Mun91 ha scritto: Che culo! Fatto bene.. sono curioso del risultato Qui era in fase di montaggio.. settimana prossima quando torno in officina a mettergli le mani addosso ti faccio altre foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted December 11 Author Share Posted December 11 11 minuti fa, The King ha scritto: Qui era in fase di montaggio.. settimana prossima quando torno in officina a mettergli le mani addosso ti faccio altre foto Sembra molto meglio del mio scudo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The King Posted December 11 Share Posted December 11 22 minuti fa, Mun91 ha scritto: Sembra molto meglio del mio scudo Ma si è bello però il problema è che non combacia mai perfettamente alle curve.. però è venuto abbastanza bene 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted December 11 Author Share Posted December 11 1 ora fa, The King ha scritto: Ma si è bello però il problema è che non combacia mai perfettamente alle curve.. però è venuto abbastanza bene A dire il vero credo che nemmeno l’originale fosse perfetto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The King Posted December 12 Share Posted December 12 9 ore fa, Mun91 ha scritto: A dire il vero credo che nemmeno l’originale fosse perfetto.. 😁esattamente quello che ho pensato anch'io! Dai tienici aggiornati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted December 13 Author Share Posted December 13 Eccoci! Pronti per il fondo e poi si salda lo scudo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianmarco Favaretto Posted December 13 Share Posted December 13 2 hours ago, Mun91 said: Eccoci! Pronti per il fondo e poi si salda lo scudo Ciao Caro! Il fondo all'interno del tunnel come lo dai ? Lo fai dare da un carrozziere o lo fai tu ? Che prodotto usi ? Grazie boss Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted December 13 Author Share Posted December 13 4 minuti fa, Gianmarco Favaretto ha scritto: Ciao Caro! Il fondo all'interno del tunnel come lo dai ? Lo fai dare da un carrozziere o lo fai tu ? Che prodotto usi ? Grazie boss Ciao, lo do io a compressore. il prodotto è un epossidico. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 13 Share Posted December 13 3 ore fa, Mun91 ha scritto: Eccoci! Pronti per il fondo e poi si salda lo scudo Come mai le piastre sono più basse dei fianchi e non le hai saldate appunto ai fianchi del tunnel rinforzandolo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The King Posted December 13 Share Posted December 13 3 ore fa, Mun91 ha scritto: Eccoci! Pronti per il fondo e poi si salda lo scudo lavoro perfetto! Mah il pedale del freno ci sta? scusa eh mi è solo venuto il dubbio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted December 13 Author Share Posted December 13 26 minuti fa, The King ha scritto: lavoro perfetto! Mah il pedale del freno ci sta? scusa eh mi è solo venuto il dubbio! Mi hai fatto venire il dubbio. IMG_4144.mov 38 minuti fa, McKenzie ha scritto: Come mai le piastre sono più basse dei fianchi e non le hai saldate appunto ai fianchi del tunnel rinforzandolo? Ecco perché 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The King Posted December 13 Share Posted December 13 6 minuti fa, Mun91 ha scritto: Mi hai fatto venire il dubbio. IMG_4144.mov 67 MB · 0 download Ecco perché non ho ben capito ma pare che ci stia... per fortuna!😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted December 13 Author Share Posted December 13 (edited) 29 minuti fa, The King ha scritto: non ho ben capito ma pare che ci stia... per fortuna!😅 Adesso ci sta perfettamente! IMG_4151.mov Edited December 13 by Mun91 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The King Posted December 13 Share Posted December 13 21 minuti fa, Mun91 ha scritto: Adesso ci sta perfettamente! IMG_4151.mov 29 MB · 0 download OTTIMO!!!!! pensa se non mi veniva il dubbio e non veniva a te quante bestemmie dopo aver saldato lo scudo!!! Adesso prepara la pazienza e la buona volontà, 75 birrette sempre pronte a darti coraggio e fai la magiaaaaa! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 13 Share Posted December 13 1 ora fa, Mun91 ha scritto: IMG_4144.mov 67 MB · 3 download Ecco perché Dal video si vede che il pedale freno ci sta, non ho capito cosa vuoi dire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted December 13 Author Share Posted December 13 Rinforzato anche in questo punto con 2/3 punti ho forato tutto il tunnel con punta da 4,5 mm portate pazienza, i lavori procedono a rilento perché in questo periodo mi ritrovo un po incasinato con burocrazie con i conteggi della mia azienda. domani pomeriggio probabilmente do una mano di fondo. prossima settimana incollo lo scudo con la colla bi-componente da carrozzeria, e solo dopo procederò al puntare lo scudo nei vari fori praticati. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barry-60 Posted December 14 Share Posted December 14 Le guaine e impianto elettrico poi passeranno? Domanda da uno che non ha mai fatto un lavoro de genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted December 14 Author Share Posted December 14 27 minuti fa, Barry-60 ha scritto: Le guaine e impianto elettrico poi passeranno? Domanda da uno che non ha mai fatto un lavoro de genere Si si.. lo spazio per il passaggio delle guaine e cablaggio è lo stesso. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 15 Share Posted December 15 Leggo ora. Purtroppo gli scudi Grabor fanno pena, ne sappiamo anche noi qualcosa. Bel lavoro comunque. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted December 15 Author Share Posted December 15 10 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Leggo ora. Purtroppo gli scudi Grabor fanno pena, ne sappiamo anche noi qualcosa. Bel lavoro comunque. Grazie! ieri nel frattempo ho provato a fare un punto di fissaggio nella cuffia del cilindro IMG_4189.mov 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted Monday at 07:52 AM Share Posted Monday at 07:52 AM Bella inventiva 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts