Mun91 Posted March 13 Author Share Posted March 13 Il nasello in carbonio che vedo in tanti siti non della Special ma dell'et3 come si fisserebbe? sono tentato a prendere uno di quelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted March 14 Author Share Posted March 14 Come vi sembra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 14 Share Posted March 14 La prima foto sembrava senza elettrodo... Ti ci vuole tempo che si colori, non sembra imbrattata di minimo come nella gran parte dei casi, ma non ho esperienza con questo tipo di candele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted March 14 Author Share Posted March 14 44 minuti fa, McKenzie ha scritto: La prima foto sembrava senza elettrodo... Ti ci vuole tempo che si colori, non sembra imbrattata di minimo come nella gran parte dei casi, ma non ho esperienza con questo tipo di candele La candela è una BR9ECMIX diciamo che sembra un pelino grassa di minimo perché se lasciata al minimo tende a imbrattarsi.. poi al massimo forse manca qualche punto.. ma poca roba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 14 Share Posted March 14 Quanti km ci hai fatto? Se più di 100 allora sei magro, probabilmente polverizzatore/max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted March 14 Author Share Posted March 14 1 ora fa, Turbo99 ha scritto: Quanti km ci hai fatto? Se più di 100 allora sei magro, probabilmente polverizzatore/max Noo no assolutamente.. avrò fatto 15 km in tutto se va bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 15 Share Posted March 15 3 ore fa, Mun91 ha scritto: Noo no assolutamente.. avrò fatto 15 km in tutto se va bene Allora è inutile guardare la candela 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted March 15 Share Posted March 15 Non sembra male ma come ti hanno gia detto ,per ora concentrati su come va il motore. Poi probabilmente la candela andrà confermare le sensazioni che già hai. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted March 15 Author Share Posted March 15 Oggi ho collegato il fanale anteriore con i vari pulsanti… Sì, avete capito bene pulsanti… Per farla andare con i pulsanti ho dovuto installare un relè passo passo. Non vi dico quante bestemmie sono riuscito a dire per farci stare tutto dentro al fanale tra scatoletta Sip, relè ecc.. IMG_5694.mov 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted March 15 Author Share Posted March 15 (edited) Ora vorrei montare il nasello non della special ma simil et3 in carbonio tipo questa solo che lo vorrei in carbonio forgiato per abbinare il tutto. secondo voi ci sta? Edited March 15 by Mun91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 15 Share Posted March 15 Potresti incollarlo Come mai hai scelto i pulsanti? Mi piace la sella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EdoMas Posted March 15 Share Posted March 15 2 ore fa, Mun91 ha scritto: Ora vorrei montare il nasello non della special ma simil et3 in carbonio tipo questa solo che lo vorrei in carbonio forgiato per abbinare il tutto. secondo voi ci sta? @Mv33 l'ha montato sulla sua special 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EdoMas Posted March 15 Share Posted March 15 2 ore fa, Mun91 ha scritto: Oggi ho collegato il fanale anteriore con i vari pulsanti… Sì, avete capito bene pulsanti… Per farla andare con i pulsanti ho dovuto installare un relè passo passo. Non vi dico quante bestemmie sono riuscito a dire per farci stare tutto dentro al fanale tra scatoletta Sip, relè ecc.. IMG_5694.mov 89 MB · 1 download la black box Sip dove l'hai fatta stare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mv33 Posted March 15 Share Posted March 15 Questo è il modello di vespatime fatto veramente bene e bello aderente, si fissa con le viti una sotto l adesivo piaggio una dietro al Clacson con apposita fascetta che si prende il tubo forcella 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted March 15 Author Share Posted March 15 2 ore fa, McKenzie ha scritto: Potresti incollarlo Come mai hai scelto i pulsanti? Mi piace la sella Mi piaceva l'idea dei pulsantini colorati cosi a contrasto.. è una pulsantiera che fa Cantin Racing La sella è davvero comoda per far strada anche in 2, però ho scelto di montare una Nisa corsa sport con bordino blu. appena è pronta la mostrerò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted March 15 Author Share Posted March 15 1 ora fa, EdoMas ha scritto: la black box Sip dove l'hai fatta stare? Sempre all’interno del manubrio.. manca solo il blocchetto chiavi ora ed è completo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted March 15 Author Share Posted March 15 3 minuti fa, Mv33 ha scritto: Questo è il modello di vespatime fatto veramente bene e bello aderente, si fissa con le viti una sotto l adesivo piaggio una dietro al Clacson con apposita fascetta che si prende il tubo forcella Veramente bello cavolo! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EdoMas Posted March 16 Share Posted March 16 10 ore fa, Mun91 ha scritto: Sempre all’interno del manubrio.. manca solo il blocchetto chiavi ora ed è completo io l'ho montata nel pozzetto vicino al carburatore e sono partite lo stesso le bestemmie, immagino te lì al manubrio ☠️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted March 16 Author Share Posted March 16 2 ore fa, EdoMas ha scritto: io l'ho montata nel pozzetto vicino al carburatore e sono partite lo stesso le bestemmie, immagino te lì al manubrio ☠️ Ah beh.. ho montato tutti superseal come connettori non ti dico.. appena ho l’occasione li tolgo e monto i deutsch che sono leggermente più piccoli.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted March 16 Author Share Posted March 16 (edited) Non riesco a trovare una regolazione precisa della frizione.. o trascina ma attacca oppure appena riesci a non farla trascinare, slitta di 3/4/5 che sia il caso di fare un cambio olio? Edited March 16 by Mun91 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 16 Share Posted March 16 Alla fine che carterino usi? La leva ha abbastanza corsa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted March 16 Author Share Posted March 16 20 minuti fa, McKenzie ha scritto: Alla fine che carterino usi? La leva ha abbastanza corsa? FRT.. la leva a manubrio è una 8.1 su carterino sembra tutto in ordine.. non vorrei fosse il tipo di olio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EdoMas Posted March 17 Share Posted March 17 15 ore fa, Mun91 ha scritto: FRT.. la leva a manubrio è una 8.1 su carterino sembra tutto in ordine.. non vorrei fosse il tipo di olio che olio usi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted March 17 Author Share Posted March 17 7 minuti fa, EdoMas ha scritto: che olio usi? Uso un Pakelo 5W40 e mi sono accorto che è un API GL-5 ora sono appena andato a comprare Nils Clutch. che sia in caso di fare un lavaggio? Se si con cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piomboz Posted March 17 Share Posted March 17 Io avrei messo il classico Motul HD 80w90 e andavi sereno, ho montato la stessa frizione e carterino sul motore di un amico e funziona perfettamente. Lavaggio lo puoi fare con un po di benzina, giusto per sciacquare un po' il tutto, ma i dischi ormai sono unti del vecchio olio, sarebbe meglio sostituirli.. Ma prima di farlo, una prova la puoi fare 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts