Mun91 Posted yesterday at 09:56 AM Author Share Posted yesterday at 09:56 AM 11 ore fa, Jack FR ha scritto: Fa italia Di solito si spaccano dove prendono le ganasce Oppure attorno al millerighe Beh spero di non aver problemi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted yesterday at 09:59 AM Author Share Posted yesterday at 09:59 AM 1 ora fa, The King ha scritto: e girano pure storti.. io dopo millemila imprecazioni ho trovato un originale Piaggio messo bene l'ho preso subito e come per magia tutti i problemi sono spariti. Io l’ho montato ma non ho visto problemi di girar storti, spero di non aver nessun problema. se si trovassero tamburi originali nuovi avrei preso quelli😔 ora provo a cercare uno originale per sicurezza 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito.73 Posted yesterday at 10:29 AM Share Posted yesterday at 10:29 AM 2 ore fa, The King ha scritto: e girano pure storti.. io dopo millemila imprecazioni ho trovato un originale Piaggio messo bene l'ho preso subito e come per magia tutti i problemi sono spariti. Purtroppo a trovarli originali io sono sempre alla ricerca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The King Posted yesterday at 10:52 AM Share Posted yesterday at 10:52 AM 50 minuti fa, Mun91 ha scritto: Io l’ho montato ma non ho visto problemi di girar storti, spero di non aver nessun problema. se si trovassero tamburi originali nuovi avrei preso quelli😔 ora provo a cercare uno originale per sicurezza Altrimenti..... se ti avanza qualche soldino..... non tanto per il freno in se.. che se hai il disco davanti usi principalmente quello.. ma cosi monti anche dietro il cerchio dello zip... con tutti i vantaggi del caso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danip Posted yesterday at 10:58 AM Share Posted yesterday at 10:58 AM (edited) oramai che ci siamo,si puo' fare pure il parastrappi sul cerchio,almeno si toglie da dentro il motore...🙂 Edited yesterday at 10:59 AM by danip Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack FR Posted yesterday at 12:15 PM Share Posted yesterday at 12:15 PM 2 ore fa, Mun91 ha scritto: Io l’ho montato ma non ho visto problemi di girar storti, spero di non aver nessun problema. se si trovassero tamburi originali nuovi avrei preso quelli😔 ora provo a cercare uno originale per sicurezza Se lo trovi male non sarebbe Secondo me poi ha fatto bene a togliere quei prigionieri perché sono un po' deboli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted yesterday at 01:52 PM Author Share Posted yesterday at 01:52 PM 2 ore fa, The King ha scritto: Altrimenti..... se ti avanza qualche soldino..... non tanto per il freno in se.. che se hai il disco davanti usi principalmente quello.. ma cosi monti anche dietro il cerchio dello zip... con tutti i vantaggi del caso. Si, ho fatto 2 conti e ci sono altri 1000 euro🙄 sono già a 10500 euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted yesterday at 01:53 PM Author Share Posted yesterday at 01:53 PM 2 ore fa, danip ha scritto: oramai che ci siamo,si puo' fare pure il parastrappi sul cerchio,almeno si toglie da dentro il motore...🙂 Interessante 🤔 ma c’é qualcuno che l’ha fatto? Si può vedere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted yesterday at 01:54 PM Author Share Posted yesterday at 01:54 PM 1 ora fa, Jack FR ha scritto: Se lo trovi male non sarebbe Secondo me poi ha fatto bene a togliere quei prigionieri perché sono un po' deboli Io non li avevo ancora visti cosi messi su a pressione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack FR Posted yesterday at 04:20 PM Share Posted yesterday at 04:20 PM 2 ore fa, Mun91 ha scritto: Io non li avevo ancora visti cosi messi su a pressione Anche sullo special erano messi così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted 22 hours ago Author Share Posted 22 hours ago 2 ore fa, Jack FR ha scritto: Anche sullo special erano messi così Nel mio erano avvitati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack FR Posted 21 hours ago Share Posted 21 hours ago Forse da poco avranno usato questo sistema Comunque in giro qualcosa di originale si trova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack FR Posted 21 hours ago Share Posted 21 hours ago Che poi dato che ormai si sa che gli attuali tamburi fanno schifo Mi domando perché fino ad ora nessuna azienda si è messa su per produrli di qualità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted 21 hours ago Author Share Posted 21 hours ago 5 minuti fa, Jack FR ha scritto: Che poi dato che ormai si sa che gli attuali tamburi fanno schifo Mi domando perché fino ad ora nessuna azienda si è messa su per produrli di qualità Ma infatti! Mi sembra che molti comportamenti siano in realtà fatti alla CDC quindi non capisco.. va bene che la richiesta è alta però ci sono comportamenti che fanno pena 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted 8 hours ago Share Posted 8 hours ago 13 ore fa, Jack FR ha scritto: Mi domando perché fino ad ora nessuna azienda si è messa su per produrli di qualità Perché senza concorrenza e con domanda tutto sommato non di quantitativi enormi, val la pena risparmiare e costringere gli utenti a comprare il prodotto fatto male visto che c'è solo quello 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack FR Posted 6 hours ago Share Posted 6 hours ago 14 ore fa, Mun91 ha scritto: Ma infatti! Mi sembra che molti comportamenti siano in realtà fatti alla CDC quindi non capisco.. va bene che la richiesta è alta però ci sono comportamenti che fanno pena E si purtroppo e così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack FR Posted 6 hours ago Share Posted 6 hours ago 1 ora fa, McKenzie ha scritto: Perché senza concorrenza e con domanda tutto sommato non di quantitativi enormi, val la pena risparmiare e costringere gli utenti a comprare il prodotto fatto male visto che c'è solo quello In effetti così e Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mun91 Posted 6 hours ago Author Share Posted 6 hours ago Stamattina ho incollato lo scudo con le giuste precauzioni. già che c’ero con la colla che andrà a seccarsi l’ho usata per rinforzare tutti i punti di giunzione. colla strutturale bi-componente epossidico resistenza 48 Nm 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts