Jump to content

Migrazione da small a Large...

Vespalucone
 Share

Recommended Posts

Eccomi qui.. Oggi sono in vena di scrivere. 

Chi di voi mi conosce, sa che sono (ero) appassionato di small.. Con i miei motori strani.. 

Dopo qualche anno di meditazione.. Ho preso la decisione di convertirmi alle large.. Il mio garage in questi ultimi anni ha fatto un notevole cambiamento.. 

Non che non disdegni le small eh? Anzi.. Ci ho vissuto per qualche annetto.. 

È che nelle large ho trovato ciò che cercavo.. Comfort.. Comodità e.. Concedetemelo.. Forse più sicurezza. 

Sarò io che comincio a diventare anziano magari, ma ho fatto una scelta, che ormai è irreversibile.. 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Sicché.. Prossimamente post di motori strani sulle large.. 😝

• Mi Piace 3
  • Haha 1
  • Haha Copia 2

io ho sempre bistrattato le large.. finchè non ne ho avuta una😅
alla fine negli ultimi anni mi sono dedicato molto sulle large e sulle small ho sempre avuto problemi o rogne che mi avevano fatto demordere su certi progetti.. ora bene o male la storia è ancora cosi, ma resto dell'idea che con la large ci faccio di tutto.. vado al lavoro, viaggi lunghi o sparate sotto casa.. motore ne ha anche troppo, è stabile e per noi non proprio piccini è sicuramente confortevole!
spero di cambiare quel c**o di paraolio che ho rotto sullo stelvio che son stufo del dr su blocco originale😆

• Mi Piace 2

Ellapeppa, è un annuncione eheh

Ok sei perdonato, sappi che la validisssima alternativa alle goffe large sarebbe proprio la PK 125 FL2, la Regina tecnica delle smalls, la bistrattata, la malvista, colei che brilla di luce propria ma oscurata dai ciechi vespisti.....ahah..no dai....minimo farai poci anche con le large eheh

• Haha 1

21 ore fa, Vespalucone ha scritto:

Eccomi qui.. Oggi sono in vena di scrivere. 

Chi di voi mi conosce, sa che sono (ero) appassionato di small.. Con i miei motori strani.. 

Dopo qualche anno di meditazione.. Ho preso la decisione di convertirmi alle large.. Il mio garage in questi ultimi anni ha fatto un notevole cambiamento.. 

Non che non disdegni le small eh? Anzi.. Ci ho vissuto per qualche annetto.. 

È che nelle large ho trovato ciò che cercavo.. Comfort.. Comodità e.. Concedetemelo.. Forse più sicurezza. 

Sarò io che comincio a diventare anziano magari, ma ho fatto una scelta, che ormai è irreversibile.. 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Sicché.. Prossimamente post di motori strani sulle large.. 😝

Dobbiamo aspettarci un px200 in corsa 43 lamellare???🤣😘

• Mi Piace 2
  • Haha 5