Jump to content

Silent block


Recommended Posts

MD neri (versione soft) sono appena più duri degli originali e sono letteralmente eterni, resistenti a sforzo meccanico e qualsiasi olio o benzina che sia. MD è uno che prima di vendere un prodotto lo testa almeno per un anno. E ho detto tutto...

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

18 minuti fa, Diegof12 ha scritto:

MD neri (versione soft) sono appena più duri degli originali e sono letteralmente eterni, resistenti a sforzo meccanico e qualsiasi olio o benzina che sia. MD è uno che prima di vendere un prodotto lo testa almeno per un anno. E ho detto tutto...

Io con il materiale Md mi sono sempre trovato bene, purtroppo ad un amico che aveva i silentblock md rossi, quelli con il perno interno in alluminio, dopo 6k km circa gli si è consumato il perno in alluminio prendendo gioco. 

Adesso ha i bgm. 

Non sapevo che md ne facesse anche una versione nera

Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, MattyR ha scritto:

allora sì, se non mi sbaglio dovrebbero essere quelli su cuscinetto, controindicazioni su questi? Che migliorie da il cuscinetto?

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Riky ha scritto:

Io con il materiale Md mi sono sempre trovato bene, purtroppo ad un amico che aveva i silentblock md rossi, quelli con il perno interno in alluminio, dopo 6k km circa gli si è consumato il perno in alluminio prendendo gioco. 

Adesso ha i bgm. 

Non sapevo che md ne facesse anche una versione nera

La vedo molto strana che un elemento in ergal si consumi a contatto con un materiale gommoso, hai foto per caso?

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, popperse ha scritto:

allora sì, se non mi sbaglio dovrebbero essere quelli su cuscinetto, controindicazioni su questi? Che migliorie da il cuscinetto?

 

I cuscinetti danno estrema rigidità.

Questo sembra un accrocchio per adattare dei silent block industriali al braccio motore dei carter vespa

Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, Diegof12 ha scritto:

La vedo molto strana che un elemento in ergal si consumi a contatto con un materiale gommoso, hai foto per caso?

Ovviamente non ho foto, se ne è accorto il mio amico e ne abbiamo parlato quella volta, non sono sicuro ma immagino abbia anche contattato Diego per sto problema per poi non so come abbia risolto. 

Ovviamente non si è consumato solo il perno.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information