Marchetto Posted September 22 Share Posted September 22 Ciao ragazzi, mi ritrovo con il contakm sip (gia sostituito in garanzia 2 volte), con il vetrino (ancora) con umidità interna. Visto che ora dovrei spendermi i soldini e mi pare assurdo dopo 2 anni, vorrei sapere se qualcuno si é già cimentato ad aprire il bordo per pulire internamente il plastichino trasparente. Non so se al richiuderlo convenga dargli un giro di silicone o se l'umidità viene da dietro.... Saluti, Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted September 26 Author Share Posted September 26 Nessuno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 26 Share Posted September 26 Immagino sia una cosa delicata e senza ricambi, non saprei come sia sigillato e se poi può entrare altra umidità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted September 26 Author Share Posted September 26 1 hour ago, McKenzie said: Immagino sia una cosa delicata e senza ricambi, non saprei come sia sigillato e se poi può entrare altra umidità Forse il Sg. Bonelli l’aveva fatto, ora non ricordo. ma peggio di così non credo possa essere. Poi si fa in 3D un bordo, e via! Non lo vedo complicato, ma non mi fido ad aprirlo senza sapere come farlo bene… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts