Rudy Posted 11 hours ago Share Posted 11 hours ago Io la pompa l'ho fissata nel vano sotto sella cioè nel tappo di plastica del tunnel. Rimane all'interno, si vedono solo i tubi. Il ritorno nel serbatoio secondo me è d'obbligo e funge bene. Cambio Crimaz uno spettacolo sono d'accordo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted 11 hours ago Share Posted 11 hours ago l'abero fà sicuramente una bella differenza rispetto al suo dedicato. Il dedicato è molto resistente, ho macinato molti km e tiene alla grande. Il peso del volano non è eccessivo per i giri che fà ? Io il volano ce l'ho di scatola SIP 1,680 Kg e si guida bene non è brusca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted 9 hours ago Author Share Posted 9 hours ago 2 ore fa, Rudy ha scritto: l'abero fà sicuramente una bella differenza rispetto al suo dedicato. Il dedicato è molto resistente, ho macinato molti km e tiene alla grande. Il peso del volano non è eccessivo per i giri che fà ? Io il volano ce l'ho di scatola SIP 1,680 Kg e si guida bene non è brusca. Peso 2,2, ho controllato meglio, se toglie il peso fa 1,6. Ti diró per come prendeva sotto, sembrava un cross (e non scherzo) se mette 1,6 a parer mio diventa troppo scorbutica. Tentar comunque non nuoce, potrei dirgli di provare, son 4 viti alla fine da togliere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.