Jump to content

244 quattrini su carter malossi


Saka
 Share

Recommended Posts

Io la pompa l'ho fissata nel vano sotto sella cioè nel tappo di plastica del tunnel. Rimane all'interno, si vedono solo i tubi.

Il ritorno nel serbatoio secondo me è d'obbligo e funge bene.

Cambio Crimaz uno spettacolo sono d'accordo.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

l'abero fà sicuramente una bella differenza rispetto al suo dedicato. 

Il dedicato è molto resistente, ho macinato molti km e tiene alla grande. 

Il peso del volano non è eccessivo per i giri che fà ? Io il volano ce l'ho di scatola SIP 1,680 Kg e si guida bene non è brusca.

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Rudy ha scritto:

l'abero fà sicuramente una bella differenza rispetto al suo dedicato. 

Il dedicato è molto resistente, ho macinato molti km e tiene alla grande. 

Il peso del volano non è eccessivo per i giri che fà ? Io il volano ce l'ho di scatola SIP 1,680 Kg e si guida bene non è brusca.


Peso 2,2, ho controllato meglio, se toglie il peso fa 1,6. Ti diró per come prendeva sotto, sembrava un cross (e non scherzo) se mette 1,6 a parer mio diventa troppo scorbutica. Tentar comunque non nuoce, potrei dirgli di provare, son 4 viti alla fine da togliere. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information