Rudy Posted October 15 Share Posted October 15 Io la pompa l'ho fissata nel vano sotto sella cioè nel tappo di plastica del tunnel. Rimane all'interno, si vedono solo i tubi. Il ritorno nel serbatoio secondo me è d'obbligo e funge bene. Cambio Crimaz uno spettacolo sono d'accordo. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted October 15 Share Posted October 15 l'abero fà sicuramente una bella differenza rispetto al suo dedicato. Il dedicato è molto resistente, ho macinato molti km e tiene alla grande. Il peso del volano non è eccessivo per i giri che fà ? Io il volano ce l'ho di scatola SIP 1,680 Kg e si guida bene non è brusca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted October 15 Author Share Posted October 15 2 ore fa, Rudy ha scritto: l'abero fà sicuramente una bella differenza rispetto al suo dedicato. Il dedicato è molto resistente, ho macinato molti km e tiene alla grande. Il peso del volano non è eccessivo per i giri che fà ? Io il volano ce l'ho di scatola SIP 1,680 Kg e si guida bene non è brusca. Peso 2,2, ho controllato meglio, se toglie il peso fa 1,6. Ti diró per come prendeva sotto, sembrava un cross (e non scherzo) se mette 1,6 a parer mio diventa troppo scorbutica. Tentar comunque non nuoce, potrei dirgli di provare, son 4 viti alla fine da togliere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted October 16 Share Posted October 16 Si sarebbe da verificare. Comunque gran bel lavoro come sempre Saka. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted October 22 Author Share Posted October 22 Sto facendo un altro 244 su carter malossi. Identico, differisce solo nella marmitta, che metterà una megadella, e dal carburatore che metterà sempre un 30 ma phbh e no vhsh. In questo caso ho deciso di lasciare lo "scalino" sul terzo travaso. Ragionando, che lo stondi o no, non dovrebbe cambiare quasi nulla, o almeno, per strada a culometro sicuro non si accorge nessuno. Sapendo come muovermi ci ho messo un po meno e mi sa che mi sono venuti anche meglio. 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted October 23 Share Posted October 23 Saka megadella quale ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted October 23 Author Share Posted October 23 1 ora fa, Rudy ha scritto: Saka megadella quale ? v5cl3slx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted November 7 Share Posted November 7 @Sakaper caso ti ricordi come avevi configurato il vhsh del toscano? sto facendo delle prove sul mio, ho tolto il phbh e rimontato io vhsh, ma a 1/4 o meno buca un pochino, mentre se apro di più non dà problemi… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted November 7 Author Share Posted November 7 Adesso, Marchetto ha scritto: @Sakaper caso ti ricordi come avevi configurato il vhsh del toscano? sto facendo delle prove sul mio, ho tolto il phbh e rimontato io vhsh, ma a 1/4 o meno buca un pochino, mentre se apro di più non dà problemi… 145 max, b45 min, dp266 e k24. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted November 7 Share Posted November 7 Quando sarà pronto, per curiosità, sarei curioso di sapere quanto fa con il phbh30 e la mega Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted November 7 Author Share Posted November 7 5 minuti fa, Dany86 ha scritto: Quando sarà pronto, per curiosità, sarei curioso di sapere quanto fa con il phbh30 e la mega Certo! Sto cominciando ad assemblarlo in questi giorni. Andrà un pó per le lunghe in quanto andrà montato su un ts dove dovró fare l'impianto a batteria per tachimetro sip, ammortizzatori, serbatoio del rally che ha 1,5 litri in più (è a verniciare), boccole al manubrio per il semimanubrio delle marce che ora è veramente lasco, ammorrizzatori nuovi ecc ecc. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted November 8 Share Posted November 8 10 hours ago, Saka said: 145 max, b45 min, dp266 e k24. Ghigliottina 50 immagino, che è quella che ti danno in origine, dico bene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted November 8 Share Posted November 8 10 hours ago, Dany86 said: Quando sarà pronto, per curiosità, sarei curioso di sapere quanto fa con il phbh30 e la mega Non so se ti posso essere d’aiuto, montavo phbh30 e lo scarico di Ragucci, ed andava veramente bene, consumi (andando allegro ma non a manetta) sei sui 18km al litro. Ci ho fatto circa 12000km, nei quali ho provato diversi scarichi, tra le semi espansioni la mega xl95, sip road XL, ed infine la Ragucci m41. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted November 8 Share Posted November 8 io monto mega L e secondo me è la migliore x il 244. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.