giovysax Posted September 16 Share Posted September 16 Buongiorno ragazzi, ho un motore preso usato già configurato così: - M1b 60d fasato a 128-190 - collettore lamellare MRT - Espansione Egig Mamba - Accensione Sip variabile Insieme al motore il vecchio proprietario mi ha “regalato” un pwk34 e un Vhsb 37. Qualcuno saprebbe consigliarmi quale dei due andrebbe meglio e magari una taratura base dalla quale partire? Leggendo in Internet ho visto che il pwk 34 esce di fabbrica con 42min, spillo N68E, polverizzatore 30 fori e max 122. Il VHSB è stato cannabilizzato 😅 però ho già a disposizione spilli k24, k36, k57, k92, polv dq266, dq268, dq270, vari getti emulsionatori e getti M6. Grazie a chi saprà darmi una dritta. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattyR Posted September 19 Share Posted September 19 Io metterei il vhsb, avendo anche a disposizione quasi tutto per carburarlo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovysax Posted September 20 Author Share Posted September 20 Infatti sarei più orientato per il vhsb, però non saprei da dove partire. Io pensavo alla seguente configurazione: - minimo b40 con getto lungo sotto da 60 - polv dq270 - spillo k24 seconda tacca dall’alto - max 195 - valvola gas 40 (l’unica valvola che ho a disposizione) poi se qualcuno ha qualche setting da consigliarmi si faccia avanti 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted September 20 Share Posted September 20 Puoi partire tranquillamente così. Forse il k 57 ti pulisce un po' dove la valvola da 40 ingrassa. Magari abbinato al dq268 ma è da provare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovysax Posted September 21 Author Share Posted September 21 Grazie, proverò, vi tengo aggiornati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted September 26 Share Posted September 26 si anche secondo me K57 però prova prima il K24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts