McKenzie Posted September 10 Share Posted September 10 Attualmente sto rifacendo un motore ed ho optato per un t56, ma raccorderò il carter e darò la giusta fase all'albero, per il resto nulla di che 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
popperse Posted September 10 Share Posted September 10 ora ripensandoci un 112 malossi per un cliente l ho fatto... non so dirti prestazioni e affidabilità come siano dato che mi è arrivato lì con i pezzi, monta e poi non l ho più visto, un motore semplice, 19, 24 72, 4a corta e siluro vmc, ti posso parlare solo della qualità del cilindro. Il malossi ha una rifinitura migliore del vmc, senza bave, però sul carter che avevo, senza la guarnizione arrivavo a 2.5mm di squish, quindi un po c'è da lavorare anche lì. Sul vmc ho dovuto lavorare un pò col fresino sui travasi che avevano molte bave... poi vmc ha la testa a incasso che è un altro vantaggio, da lì stai sicuro che non perde. Poi il malossi ha lo scarico basso di fasatura (165° se non ricordo male) e lo scarico in se molto piccolo, quindi una limata anche lì sarebbe da dare. Il vmc di scatola ha 175° di scarico e la luce già molto più grande, quasi già al limite cordale 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted September 10 Share Posted September 10 Metti l'RVA 100cc costa il giusto ed è un bel cilindro pure versatile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
therich1990 Posted September 11 Author Share Posted September 11 (edited) Grazie, sapete se per caso devo allargare il buco del telaio del pozzetto per il 100 RVA? Edited September 11 by therich1990 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted September 11 Share Posted September 11 Credo di no però aspetta qualcuno che l'ha montato per certezza. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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