sigghi21 Posted July 1, 2017 Share Posted July 1, 2017 Vorrei chiedere una conferma ai più esperti, il pacco v force 2 che ha gli interassi per essere montato sui falc aspirati al cilindro è il modello honda cr 125 e 250. so che devo limare con quest'ultimo (il 250) .Giusto? Comunque mal che vada faccio una basetta visto che sono cuspidi avvitati... ma era per capire anche il tipo di guidaflussi interno al pacco, che ne ho visti due tipi diversi e che appunto cambiano la larghezza della pacco... Grazie a chi risponde. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted July 1, 2017 Share Posted July 1, 2017 Non so, io montai direttamente il doppia cuspide falc che da i suoi vantaggi sEnza scazzi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted July 2, 2017 Share Posted July 2, 2017 il 250 sono uccelli senza zucchero a farlo stare , e spesso le lamelle toccano le pareti e si smezzano , il 125 va meglio per conto mio , puoi usare sia cr che altro basta trovarli 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sigghi21 Posted July 4, 2017 Author Share Posted July 4, 2017 (edited) Anche io monto già quello nuovo di lauro il suo doppia cuspide. Però per curiosità mi piacerebbe un giorno provarlo. Grazie a tutti. Edited July 4, 2017 by sigghi21 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted July 4, 2017 Share Posted July 4, 2017 Ciao, se hai tempo a breve faremo un paragone tra quello di lauro e i wforce 2. I test saranno effettuati su falc 57x51 singolo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts