Rivv Posted January 28 Author Share Posted January 28 Com'è l'ammortizzatore posteriore Carbone Sport per PK? La regolazione modifica la durezza della molla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 29 Share Posted January 29 6 ore fa, Rivv ha scritto: Com'è l'ammortizzatore posteriore Carbone Sport per PK? La regolazione modifica la durezza della molla? Senza infamia e senza lode è il primo step a mio avviso quando si cambia un ammortizzatore. La durezza di una molla (K) è una sua caratteristica e non cambia, con la ghiera si può cambiare il precarico di questa ed aggiustare un pochino il SAG Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rivv Posted January 29 Author Share Posted January 29 3 minuti fa, McKenzie ha scritto: Senza infamia e senza lode è il primo step a mio avviso quando si cambia un ammortizzatore. La durezza di una molla (K) è una sua caratteristica e non cambia, con la ghiera si può cambiare il precarico di questa ed aggiustare un pochino il SAG Non parlo dell' hi-tech ma dello sport, quindi non mi riferisco alla ghiera ma al sistema di regolazione su più posizioni della molla. Supponevo che questo modificasse la durezza generale dell'ammortizzatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rivv Posted March 1 Author Share Posted March 1 Ciao a tutti! Ho quasi completato l'anteriore, ho ammo nuovo e parafango da montare, prevedo già imprecazioni a livello agonistico. Ho mandato la testa da GPlavorazioni che lavora da dio, e stavo ultimando l'aspirazione, in particolare le lamelle... ma da che cazz di verso si tagliano? Perchè il foglio è arcuato ed ho provato a tagliarle per lungo, mantenendo il profilo di curvatura, ma non chiudono bene... ho sbagliato io a forarle creando qualche tensione o ho sbagliato verso? Foglio polini blu 0.30 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rivv Posted March 7 Author Share Posted March 7 Mentre la testa è stata ultimata, anche il fresino ha finalmente smesso di girare nello scarico 20250213_160046.mp4 se non ci fossero i prigionieri in mezzo si potrebbero fare booster degni, ma ci accontentiamo. Si prevede l'accensione ad aprile... sono indietro coi lavori causa università Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 7 Share Posted March 7 1 ora fa, Rivv ha scritto: se non ci fossero i prigionieri in mezzo si potrebbero fare booster degni, ma ci accontentiamo Beh sembra un bel lavoro e puntano bene nel collettore, ovviamente c'è il compromesso. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rivv Posted March 21 Author Share Posted March 21 Che dire... siamo agli sgoccioli Nuova problematica... la revisione Sto ideando un blocco provvisorio coi carter del vecchio vmc 144 aspirazione centrale, con una marea di stucco per restringere il piano. Mi servirebbe qualche pezzo piaggio a poco: cambio e asse cambio, carterino frizione. Inoltre un albero tranquillo e una primaria 72 o 69. Avanzate proposte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts