Rivv Posted October 28 Author Share Posted October 28 23 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Come mai la biella da 105? Per non sfondare i carter facendo le sacche (c'è stucco ma non ci sono i buchi) e per provarlo, un b105 c51 non lo avevo ancora provato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 28 Share Posted October 28 Ook, son curioso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rivv Posted October 28 Author Share Posted October 28 6 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Ook, son curioso. Ora lo provo originale con calma, pensa che non ho nemmeno raccordato lo scarico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rivv Posted Monday at 07:32 PM Author Share Posted Monday at 07:32 PM Ho acceso l'MHR Premetto che la carburazione è quella dell'altro motore e l'anticipo è su a caso, devo prendere la candela giusta per la testa malossi e se ho tempo mettere lamelle 3 decimi polini. C'è da fare molta messa a punto... Alla fine ho tagliato il pozzetto, tapperò con un lavoro tipo questo. 20241117_190528_001.mp4 Tutto sommato gasa 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted Tuesday at 02:00 PM Share Posted Tuesday at 02:00 PM Puoi sagomare la lamiera in modo da fare un bordino sulla parte curva e un foro ovale per un gommino passa guaine come sulle small, gli fai poi due pieghe al centro ed i fori di scolo, serve perché sia rigido e non vieni. Poi lo fissi con delle viti appunto e puoi farci una piastra ad incastro con una vite e tipo galletto per avere accesso comodo al carburatore se ti serve. La parte posteriore dove ti conviene fare uscire le guaine puoi farla fissa con un bordo in basso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rivv Posted Tuesday at 03:54 PM Author Share Posted Tuesday at 03:54 PM 1 ora fa, McKenzie ha scritto: Puoi sagomare la lamiera in modo da fare un bordino sulla parte curva e un foro ovale per un gommino passa guaine come sulle small, gli fai poi due pieghe al centro ed i fori di scolo, serve perché sia rigido e non vieni. Poi lo fissi con delle viti appunto e puoi farci una piastra ad incastro con una vite e tipo galletto per avere accesso comodo al carburatore se ti serve. La parte posteriore dove ti conviene fare uscire le guaine puoi farla fissa con un bordo in basso Grazie per i consigli ma che spessore uso? Ho sia la 1.5 che una 2.5/3. Pensandolo come una toppa"rinforzo strutturale" avvitata conviene stare alti di spessore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted Tuesday at 04:09 PM Share Posted Tuesday at 04:09 PM Ok, ma dopo piegare diventa difficile già da 15/10 è grossetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rivv Posted Tuesday at 04:12 PM Author Share Posted Tuesday at 04:12 PM 2 minuti fa, McKenzie ha scritto: Ok, ma dopo piegare diventa difficile già da 15/10 è grossetta Ok allora metterò da parte la funzione strutturale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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