Jump to content

Malossi Mhr 57.5

Rivv
 Share

Recommended Posts

23 minuti fa, Turbo99 ha scritto:

Come mai la biella da 105?

Per non sfondare i carter facendo le sacche (c'è stucco ma non ci sono i buchi) e per provarlo, un b105 c51 non lo avevo ancora provato 

• 3 weeks later...

Ho acceso l'MHR 

Premetto che la carburazione è quella dell'altro motore e l'anticipo è su a caso, devo prendere la candela giusta per la testa malossi e se ho tempo mettere lamelle 3 decimi polini. C'è da fare molta messa a punto...

Alla fine ho tagliato il pozzetto, tapperò con un lavoro tipo questo.

Screenshot_20241104_125100_Chrome.jpg.e019fcd14d0cb7b74a286e4b1cb8281a.jpg

Tutto sommato gasa

• Mi Piace 1

Puoi sagomare la lamiera in modo da fare un bordino sulla parte curva e un foro ovale per un gommino passa guaine come sulle small, gli fai poi due pieghe al centro ed i fori di scolo, serve perché sia rigido e non vieni.

Poi lo fissi con delle viti appunto e puoi farci una piastra ad incastro con una vite e tipo galletto per avere accesso comodo al carburatore se ti serve.

La parte posteriore dove ti conviene fare uscire le guaine puoi farla fissa con un bordo in basso 

1 ora fa, McKenzie ha scritto:

Puoi sagomare la lamiera in modo da fare un bordino sulla parte curva e un foro ovale per un gommino passa guaine come sulle small, gli fai poi due pieghe al centro ed i fori di scolo, serve perché sia rigido e non vieni.

Poi lo fissi con delle viti appunto e puoi farci una piastra ad incastro con una vite e tipo galletto per avere accesso comodo al carburatore se ti serve.

La parte posteriore dove ti conviene fare uscire le guaine puoi farla fissa con un bordo in basso 

Grazie per i consigli ma che spessore uso? Ho sia la 1.5 che una 2.5/3. Pensandolo come una toppa"rinforzo strutturale" avvitata conviene stare alti di spessore