IRCANODR177 Posted September 7 Share Posted September 7 Il 06/09/2024 at 10:56, Marchetto ha scritto: Bon bon, capìo tuto! 😝👍 grazie! 💪🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted September 8 Author Share Posted September 8 23 hours ago, IRCANODR177 said: 💪🤣 Ciao Ircano, te per i cuscinetti dove li cercheresti? Siti soliti tipo 2% o 10P o vai in persona da uno "giusto"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleG Posted September 8 Share Posted September 8 Io vado sempre alla "casa del cuscinetto" e compro sempre e solo SKF. Niente cinesate, marche sconosciute o peggio SIP, BGM, RMS ecc....nessuno di questi produce cuscinetti, ma rivende solo ciò che costa poco a prezzi esagerati! 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleG Posted September 8 Share Posted September 8 Il 06/09/2024 at 09:56, Marchetto ha scritto: Bon bon, capìo tuto! Questo xe veneto ció 🤪 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted September 12 Share Posted September 12 Il 08/09/2024 at 11:50, Marchetto ha scritto: Ciao Ircano, te per i cuscinetti dove li cercheresti? Siti soliti tipo 2% o 10P o vai in persona da uno "giusto"? Si anch'io 2% o 10'' se capita che sono in zona Limena vado da Tonazzo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted September 12 Share Posted September 12 Il 08/09/2024 at 14:42, DoubleG ha scritto: Io vado sempre alla "casa del cuscinetto" e compro sempre e solo SKF. Niente cinesate, marche sconosciute o peggio SIP, BGM, RMS ecc....nessuno di questi produce cuscinetti, ma rivende solo ciò che costa poco a prezzi esagerati! ho ancora un certo quantitativo di Fag 9 sfere lato volano, fondo di magazzino, che uso con parsimonia. Altrimenti SKF. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted September 13 Author Share Posted September 13 On 9/12/2024 at 7:43 PM, IRCANODR177 said: Si anch'io 2% o 10'' se capita che sono in zona Limena vado da Tonazzo. Ok grazie! hai ragione, quest’ultimo sempre sottovalutato me ne dimentico. Hanno dei piedini in plastica stampata tipo 3d che li ho su da oltre 1 anno. Prima con quelli in gomma classica, anche con la moneta sotto, in 2 mesi si disfano. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted September 13 Author Share Posted September 13 On 9/8/2024 at 2:46 PM, DoubleG said: Questo xe veneto ció 🤪 Si vecio! 😂 Assolutamente! 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted September 15 Share Posted September 15 Il 13/09/2024 at 22:35, Marchetto ha scritto: Si vecio! 😂 Assolutamente! e Orgogliosamente, direi. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts