enrico83 Posted August 26 Share Posted August 26 (edited) Ciao tosi. Dovendo sostituire il preselettore cambio di una vespa px arcobaleno meglio prendere un cif o un fa italia. Come prezzo siamo li ma non so quale sia più cinese dell'altro. Diciamo che non vorrei spendere più di cento sacchi per il super selettore rinforzato cnc KR automation, ma nemmeno ritrovarmi a bestemmiare più del solito a causa di ricambi scadenti Edited August 26 by enrico83 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted August 26 Share Posted August 26 1 ora fa, enrico83 ha scritto: Ciao tosi. Dovendo sostituire il preselettore cambio di una vespa px arcobaleno meglio prendere un cif o un fa italia. Come prezzo siamo li ma non so quale sia più cinese dell'altro. Diciamo che non vorrei spendere più di cento sacchi per il super selettore rinforzato cnc KR automation, ma nemmeno ritrovarmi a bestemmiare più del solito a causa di ricambi scadenti Credo che sono la stessa zuppa ,ci sta che ogni tanto vanno controllati i giochi ,ma la cosa più importante è l'allineamento. Devi aprire il motore o solo sostituire il preselettore? La mia piccola esperienza ha portato il risultato che neanche l'originale andava bene . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted August 26 Author Share Posted August 26 (edited) Prima provo col preselettore... Edited August 26 by enrico83 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 27 Share Posted August 27 Sono tutti uguali e quello rinforzato puoi farlo da te... Purtroppo esiste il ricambio solo della versione con crociera piatta ed anche quello facile che vada allineato con guarnizioni e qualche limatina. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts