giuseppe ungaro Posted August 25 Share Posted August 25 Ciao a tutti. Quale carburatore posso montare su un piaggio si senza modificare il telaio. Che io sappia il massimo è il 13/13 ma, su alcuni forum, ho letto di installazioni di carburatori più grandi. Io vorrei installare un carburatore più grande senza andare a tagliare/modificare nessuna parte del telaio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 25 Share Posted August 25 Coi carter Malossi nuovi in teoria resta possibile metterci il 19 col suo filtrino come si faceva più di 20 anni fa non so se sul sì ci sia lo stesso spazio del ciao. Ma adesso per quei moped a 4 prigionieri e con una trasmissione seria si tirano fuori ottimi risultati Vedi un po' cosa si trova online magari dav garage, itg corse e di roba moderna anche senza modifiche estreme si trovano ottimi oggetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted August 25 Share Posted August 25 6 ore fa, giuseppe ungaro ha scritto: Ciao a tutti. Quale carburatore posso montare su un piaggio si senza modificare il telaio. Che io sappia il massimo è il 13/13 ma, su alcuni forum, ho letto di installazioni di carburatori più grandi. Io vorrei installare un carburatore più grande senza andare a tagliare/modificare nessuna parte del telaio. Coi carter Piaggio non ha molto senso andare oltre il 13/13 in quanto il collettore al massimo riesci ad allargarlo a 13 (stando attento) e la valvola originale più di tanto non permette... Anche a montare un 15/15 con boccole maggiorate non avrebbe senso ... Discorso diverso come diceva Mecchenzie con altri carter come i Malossi per esempio ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts